Vai al contenuto

Portachiavi aeronautica Stato sconosciuto


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

sono nuovo sul forum e chiedo scusa fin d'ora se il post è già stato trattato o se la sezione non è quella corretta. Mi chiamo Francesco, sono uno spotter e un appassionato di aviazione.
Recentemente mi è stato regalato un bel portachiavi con un logo che però non sono riuscito a ricondurre a nessuna aeronautica militare di quelle conosciute. Non credo sia di tipo civile ma non ne sono sicuro. 
Posto la foto qui sotto per la massima chiarezza.
Qualcuno saprebbe dirmi a quale Stato appartiene?

Grazie mille ed un caro saluto

IMG_3039.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti,

ho provato a cercare qualche riscontro anche al RIAT 2024 ma zero....potrebbe essere inventato?

Grazie per chi mi vorrà o potrà aiutare!

Un abbraccio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

It.aliexpreess dovrebbe essere l'azienda che vende quel tipo di portachiavi, ma non sono riuscito a risalire a quale ente il portachiavi stesso appartenga. Potrebbe anche  trattarsi di una compagnia aerea e non di un'aeronautica militare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita grazie mille!!! Effettivamente sono proprio loro e hai ragione io sono partito con questa idea ma potrebbe tranquillamente appartenere all'aviazione civile o...alla fantasia dell'ideatore!
In ogni caso sei stato super efficiente e non importa alla fine... a me piace così quindi no problem resta un piacevole mistero!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...