Gripen84 Inviato 8 Maggio Segnala Condividi Inviato 8 Maggio ciao a tutti, sono nuovo sul forum e chiedo scusa fin d'ora se il post è già stato trattato o se la sezione non è quella corretta. Mi chiamo Francesco, sono uno spotter e un appassionato di aviazione. Recentemente mi è stato regalato un bel portachiavi con un logo che però non sono riuscito a ricondurre a nessuna aeronautica militare di quelle conosciute. Non credo sia di tipo civile ma non ne sono sicuro. Posto la foto qui sotto per la massima chiarezza. Qualcuno saprebbe dirmi a quale Stato appartiene? Grazie mille ed un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gripen84 Inviato 18 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto Ciao a tutti, ho provato a cercare qualche riscontro anche al RIAT 2024 ma zero....potrebbe essere inventato? Grazie per chi mi vorrà o potrà aiutare! Un abbraccio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 18 Agosto Segnala Condividi Inviato 18 Agosto Ho trovato questo ... ... it.aliexpress.com ... https://it.aliexpress.com/item/1005005433749326.html?src=google&src=google&albch=shopping&acnt=272-267-0231&isdl=y&slnk=&plac=&mtctp=&albbt=Google_7_shopping&aff_platform=google&aff_short_key=UneMJZVf&gclsrc=aw.ds&&albagn=888888&&ds_e_adid=&ds_e_matchtype=&ds_e_device=c&ds_e_network=x&ds_e_product_group_id=&ds_e_product_id=it1005005433749326&ds_e_product_merchant_id=640899034&ds_e_product_country=IT&ds_e_product_language=it&ds_e_product_channel=online&ds_e_product_store_id=&ds_url_v=2&albcp=20730495829&albag=&isSmbAutoCall=false&needSmbHouyi=false&gad_source=1&gclid=Cj0KCQjwt4a2BhD6ARIsALgH7DpjOu6HvIjq0EzWFKeGVG_Raln1G79_qSevOJ44ebgu3qJYUpOCZzkaAl-wEALw_wcB ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 18 Agosto Segnala Condividi Inviato 18 Agosto It.aliexpreess dovrebbe essere l'azienda che vende quel tipo di portachiavi, ma non sono riuscito a risalire a quale ente il portachiavi stesso appartenga. Potrebbe anche trattarsi di una compagnia aerea e non di un'aeronautica militare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gripen84 Inviato 19 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto Caspita grazie mille!!! Effettivamente sono proprio loro e hai ragione io sono partito con questa idea ma potrebbe tranquillamente appartenere all'aviazione civile o...alla fantasia dell'ideatore! In ogni caso sei stato super efficiente e non importa alla fine... a me piace così quindi no problem resta un piacevole mistero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati