Carlo9999 Inviato 7 Maggio Segnala Condividi Inviato 7 Maggio Ciao a tutti ho trovato questi oggetti in cantina e mi piacerebbe capire cosa sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 11 Maggio Segnala Condividi Inviato 11 Maggio Il primo è un regolatore di ossigeno Bendix costuito su licenza in Italia dalla OMI. Serve a regolare l’ossigeno che affluisce alla maschera del pilota. Come modello sembrerebbe un CRU-69/AA (immagino la denominazione corretta sia scritta da qualche parte). Comunque potrebbe appartenere ad un F-104 visto che quello a bordo sembra identico. E' quello al numero 1 https://modelingtime.com/forum/viewtopic.php?t=17306 Per quanto riguarda il secondo, le scritte ALQ-70 e ALQ-73 credo facciano riferimento al sistema di RWR e ECM, ancora una volta montato sugli F-104 italiani. D’altra parte la sigla FLR dovrebbe stare per Flare (gli inganni per i missili a guida infrarossa). Credo quindi sia un quadro di controllo del sistema di guerra elettronica. Anche questo made in Italy anche se però non ho trovato immagini in cui sia montato a bordo di qualche aereo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati