mats88 Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 (modificato) Leviathan Inviato il Jan 8 2006, 07:45 PM + o meno quello che intendevo. chiedo istruzioni . Ho xp hai provato prima ad andare a visualizzare le cartelle nascoste? se non sbaglio la cartella IMPOSTAZIONI LOCALI è nascosta carino il filmato Modificato 19 Gennaio 2006 da mats88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Per caso qualcuno conosce il titolo delle canzoni che fanno da colonna sonora la video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2006 (modificato) Per caso qualcuno conosce il titolo delle canzoni che fanno da colonna sonora la video? La prima è "DU HAST" dei Rammstein Per la seconda passo il testimone a Mazza La terza è " SWEET DREAMS " di Marilyn Manson Modificato 5 Marzo 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2006 la seconda dovrebbe essere dei Disturbed, ma non so il titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 avevo il presentimento che mettessero nella colonna sonora du hast.....azzeccata,anche se a me non piace il metal ci avrei visto più krieg di :wumpscut: B) cmq....parlando del video.......dov'è la contraaerea irakena? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Gli elicotteri operano prevalentente in aree dove la contraerea è stata neutralizzata in precedenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 (modificato) bellissimo il video,anche la musica e' da paura!! ma ad un certo punto il cobra colpisce cn i missili qualcosa che mi e' sembrato fosse un soldatino irakeno che scappava.. anche quando smitraglia il camioncino e' fikissimo!! Modificato 13 Maggio 2006 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 vi prego trovatemi il titolo della seconda canzone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 anche a mee!!!mi piace troppo,l'ho ascoltata 3 ore di fila!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyberpunk2024 Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Bel video, bella macchinetta il Cobra (però alla mia 206 ie fa na zaganella)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 basandomi su quello ke ha detto dread(che la 2 canzone era dei disturbed) ho ascoltato e ne ho tratto fuori il testo,l'ho ricercato ed ho scoperto che si kiama "Conflict",dei Disturbed appunto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Maverick ti amo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 (modificato) :rotfl: ed ecco anche il testo! Conflict Modificato 13 Maggio 2006 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 state andanto OT, ormai abbiamo capito di che canzone si tratta quindi grazie maverick, ma stop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2006 (modificato) Bello ma non sono riuscito a salvarlo sul mio pc. come si fa? La spiegazione è qui: Ciao a tutti,quando istallo il programma di Google per vedere i filmati fa tutto da solo e mi crea una cartella in documenti dove salva i filmati che vediamo,mi sembra strano che tu se hai visto il filmato non lo ha archiviato in quella cartella. Comunque allego Foto che prova quello che dico. My Photo Questo post lo ho postato in un'altra area del forum è un doppione. Modificato 14 Maggio 2006 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati