Dark Angel Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 ma tu, dread, quanti anni hai? lo sai che puoi fare domanda anche a 16 anni??? co il consenso dei genitori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 ma tu, dread, quanti anni hai? lo sai che puoi fare domanda anche a 16 anni??? co il consenso dei genitori!!! Fallo vivere, non chiuderlo subito in una caserma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 sinceramente mi ci chiuderei anke adesso in caserma( ) skerzo ma per entrare in accademia bisogna aver conseguito un diploma valido per l'iscrizione in università o devi essere in grado di prenderlo per la fine dell'anno in cui fai la domanda io essendo dell'88 prendo il diploma nel 2007(19 anni) la storia dei 17 anni nnon l'ho capita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 neanche io se la rispiegate magari è meglio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 si dread è come dici tu...io per esempio sto frequentando il 5 anno e quest'anno posso fare il concorso per l'accademia.......speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 infatti che senso ha che puoi entrare a 17 anni ma devi avere il diploma? chi ha il diploma a 17 anni? aspettate forse mi è venuto in mente probabilmente è valido per il navigatore che deve aver fatto la 3^media ma sto tirando a indovinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 no cmq sia per l'accademia serve il diploma di scuola superiore e per il VFA o VFB credo che basti il diploma di scuola media Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 da qualche parte sul sito dell'AM c'è scritto che puoi fare richiesta di entrare nel corpo a 16 anni e poi fare l'esame finita la 5^!!! ma non mi ricordo bene! rileggi così sei più sicuro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 ho riletto e è come ho detto a meno che non abbia interpretato male ma non penso B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 non so dove se hai la 2^ o 3^ superiore puoi entrare e gli ultimi anni gli fai in accadermia o roba simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati