dread Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 (modificato) guardate questa foto me l'hanno passata su msn, adesso mi fo dare il link preciso che ne pensate? Modificato 27 Novembre 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 io non vedo alcuna foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 mi sa che se l'è dimenticata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 (modificato) io non vedo alcuna foto mi sa che se l'è dimenticata..... stra quoto tutti e due Modificato 26 Novembre 2005 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 guardate questa foto me l'hanno passata su msn, adesso mi fo dare il link preciso che ne pensate? Moolto interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 E' tutta colpa della CIA. Ha soppresso la foto che ritraeva Bush mentre, usando un radiocomando, dirigeva gli aerei contro le Due Torri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 27 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2005 E' tutta colpa della CIA. Ha soppresso la foto che ritraeva Bush mentre, usando un radiocomando, dirigeva gli aerei contro le Due Torri. ahahahaha bella battuta ora ho capito perchè ha finanziato il progetto per gli UCAV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2005 anziche fare gli spiritosi perchè non guardate? forse ieri avevate bevuto troppo..... scusate, è che ho provato ad usare l'image shack ma a quanto sembra non ci sono riuscito, meglio i vecchi metodi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 27 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Ok ora si vede. Ho già visto su un'altro sito, a cosa mirerebbero quelle foto, quindi non posso dare un'opinione "vergine". Certo è che quella foto, fa vedere dei particolari dell'aereo. Non altre "cose". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 27 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2005 C'era anche un incrociatore alieno classe Enterprise che passava di li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2005 non so voi ma o dalla foto di dread non vedo proprio niente se non un immagine sfocata di un aereo con dietro un po' di fumo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 27 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Quella foto è una delle tante fake (foto ritoccate) in cui vorrebbero far vedere che l'aereo non era un aereo civile normale. In particolare la gondola in fusoliera. Secondo questi campioni di intelligenza, gli aerei erano radiocomandati e qualla gondola sarebbe l'apparato di radiocomando (!). Non era poi una battuta troppo strana quella che avevo fatto sopra! A questa gente potete anche provare a spiegare che da una vita esistono aerei radiocomandati (si pensi a tutti i bersagli ricavati dai Phantom II radiati) che non hanno bisogno di alcuna gondola, per cui pare strano che gli organizzatori dell governo abbiano pensato di modificare così maldestramente un 767... Senza contare tutto il resto (che fine avrebbero fatto i poveri passeggeri dell'aereo vero?) e senza contare l'immane offesa per chi ha perso i propri familiari a bordo di quegli aerei, magari ne ha sentito la voce al cellulare e ora vorrebbero fargli credere che è tutto falso... Io purtroppo ho visto in diretta il secondo impatto, e quello era un normalissimo B-767 con i suoi due motori e nient'altro. Come si vede chiaro in questa foto non ritoccata e poco conosciuta: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 27 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2005 E a proposito, la foto vera non ritoccata è questa: Se la ingradite, vedete che la macchia nera è solo l'ombra della gondola del motore di destra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati