Mazza Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 (modificato) dopo solo 3 tentativi(maledetto take-off! fabio ne sa qualcosa) sono riuscito a completare una missione e gia che c'ero ad abbattere un nemico! fabio guarda e ammira! **mazza mi sbagli a scrivere i link....,meno male che ci sono io!** Modificato 29 Luglio 2004 da fabiomania87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 io non le vedo cmq... e ho provato 3 volte con 3 link diversi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 e ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 no! cmq cosa avevo sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 io ora le vedo, aggiorna la pag! avevi scritto : http://mazzaeccceccc.org/immagine.jpg invece di : http://www.mazzaeccecc.org/immagine.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 già fatto cmq neanche i tuoi link funzionano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2004 Io le foto le vedo benissimo. Quindi posso confermare l'abbattimento. Complimentoni! Giochi anche in rete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2004 Chi ce la fa stasera a farsi trovare in rete per un dogfight come si deve con Il-2 Sturmovick! Sotto raga, io direi ad un'ora tipo le 21:00 su un server, io provo a metterne su uno, magari chiamandolo..vediamo AereiMilitari Il mio nick è A={[Legolas]}=A Chi vuole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2004 Io in questi giorni non posso perche sono impegnatissimo, inoltre devo installarlo IL2, e dovrei anche imparare ad usarlo...ci ho giocato pochissimo perche mi sono concentrato su lock on! E mi sa che mazza è partito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2004 Ah, ok grazie, ritento l'esperimento un'altra volta allora. Cià cià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 19 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2004 se vuoi io sono tornato ma mi sono appena fatto 3 ore di volo prima di partire per le vacanze(3 sett fa) quindi sono un newbie totale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati