blacknight Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Qualcuno sa darmi informazioni sul programma dell'esercito francese FELIN (Fantassin à Equipements et Liasons Intègrès)? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 E' un programma che segue quelli Americani, Inglesi, Tedeschi e Italiani per l'ammodernamento dei fanti, un salto di qualità, oltre che dal punto prettamente accessoristico, anche per quanto riguarda la visione networkcentrica della battaglia. La differenza è che a loro riuscirà a noi non credo proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nimitz Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 io non mi diverto a riaprire topic vecchi di cent'anni ma mi sembrava inutile e contro il regolamento aprire un altro topic a riguardo......ho letto molto su questo FELIN negli ultimi numeri di RID e Panorama Difesa ma ancora non ho capito in che dotazioni consiste (ho capito il contesto e a cosa serve ma non da cosa è composto)....qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzino90 Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 non sò nulla neppure io, ma è un programma con le stesse intenzioni del "soldato del futuro" italiano e americano ecc. quello americano abortito per via dei costi troppo alti (ne faceva parte il fucile d'assalto XM8 della HK). invece il programma italiano continua.. con i suoi tempi. le dotazioni futuristiche non penso comprenderanno solo l'quipaggiamento del fante in sè cioè nuove armi con ottiche e elaboratori dati, ma anche maggior collaborazione con i colleghi dei predator e satelliti grazie alle cam negli elmetti e altre cose di cui non sono a conoscenza. .. scusa ma perchè quello francese si completerà e quello italiano no?? se hai informazioni dille grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati