Unholy Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 John, scusa ma non mi torna... Se la velocità di uscita fosse quella che dici tu, ovvero già in condizioni di stallo, l'aereo entrerebbe in stallo, giusto? Invece prossegue il volo, o meglio, non è in condizione di stallo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 John, scusa ma non mi torna... Se la velocità di uscita fosse quella che dici tu, ovvero già in condizioni di stallo, l'aereo entrerebbe in stallo, giusto? Invece prossegue il volo, o meglio, non è in condizione di stallo... ma infatti quando l'aereo esce dalla manovra non è in condizioni di stallo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Siamo ai limiti. Tutta potenza ai motori, un po' di quota che si trasforma in qualche nodo in più... e l'aereo è fuori zona rossa. Il SU-27 ha una velocità di stallo molto bassa, e anche lo stallo è estremamente controllabile. Il Flanker è sì un aereo instabile... ma non troppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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