vittoriogianola Inviato 23 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2022 Guardando oggi la mia collezione,vedo aerei delle più disparate tipologie: bombardieri,caccia,belli,brutti,disgraziati come il Cant 501,orripilanti Breda 88,ma nessuno gli è venuto in mente di fare un modello del BR 20 bis ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Non è il BR 20 bis che sia " Miss Cielo " . Non mi attira l'idea di fare il modello di un aereo costruito in 15 esemplari con pochissime foto nel www e che , dal punto di vista modellistico, richiede un lavoro esteso per le modifiche. Ho la scatola italeri del BR 20 / BR 20 M e preferisco puntare sulle macchine tradizionali con più storia alle spalle e una discreta varità di camouflages . Chissà , se in futuro verrà fuori un kit di conversione e notizie storiche meno vaghe forse un pensierino lo faccio .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittoriogianola Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Già,anche il rischio che sia quasi un zero produttivo.Come i Caproni Ca 111 e 133 della Italeri nel 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati