Nicochan Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 mettete una foto dei vostri joystick questo è il mio (è veramente obsoleto..me ne dovrò comprare un' altro...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 in effetti.... ma siccome il mio è ancora peggio non fa niente (joystick nuovo mettere sulla lista nera) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 20 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 che joystick è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 (modificato) non è feedback,non vibra, e non conosco il modello perchè sopra non c'è scritto niente se vuoi sapere la marca è atari Modificato 29 Novembre 2005 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Io ho un Saitek X-45 ... una bomba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 20 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 questo?????????? sbavvvvvvvvvvvvv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 il mio è l'x52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 20 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 beh.. ho capito le metto io: questo è anke mejjjjo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 (modificato) ..ho un vecchio thrustmaster HOTAS composto da un F-16 FLCS e un TSQ. E' robusto è indistrubbile; quanti ne ha abbattuto ! Ha quasi 10 anni e non bisogno nemmeno della taratura.... ..sconsiglio di comprare il logitech 3D force extreme (credo si chiami così, comuque è questo), io ho fatto questo errore e dopo un giorno di test è crollato poverino!! Non fuonziona più il grilletto, il cannone, il tasto lancia missili (2), il 7 il 9, nonchè il cursore della vista, e tende a rollare a destra... un vera schifezza, potrei solo pilotarci un aliante, forse! ...credo i migliori siano i saitek e i thrustmaster in versione HOTAS, ora sto pensando di comprare il Cougar. Modificato 20 Novembre 2005 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Bella bestia il Cougar, è il TOP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 eih qui sono l'unico rimasto agli anni 80????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 beh io non ho ancora il joistick mi accontento delle freccette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Il mio non ha niente di speciale.. solo il force feedback... è questo: Logitech Wingman force 3D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 e il mio ha ancora meno, costa poco, ma mi piace un sacco. Non ha molti difetti ed è anche abbastanza preciso. E' un Logitech Attack 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blekoldshaflo Inviato 28 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Anche a me manca il joystick.....potete dirmi i prezzi piu'o meno?....io sapevo che uno molto buono e il sidewinder della microsoft... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2005 ragazzi sapete se esistono simili per play station 2 cosi lo compro per Ace Combat 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 28 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2005 (modificato) Anche a me manca il joystick.....potete dirmi i prezzi piu'o meno?....io sapevo che uno molto buono e il sidewinder della microsoft... ne trovi di tutti i prezzi, io lo pagai una ventina di euro o meno... ragazzi sapete se esistono simili per play station 2 cosi lo compro per Ace Combat 5 addirittura io ho visto un aggeggio usb a cui ci puoi attaccare il controller della PS2 Modificato 28 Novembre 2005 da ale92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2005 addirittura io ho visto un aggeggio usb a cui ci puoi attaccare il controller della PS2 ce l'ha un mio amico, solo che dopo due settimane si è rotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 28 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2005 i prezzi dei joystick vanno da 10€ fino a 200/300€... devi vedere su cosa vuoi puntare, esistono ottime vie di mezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 28 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2005 il mio non funzia + bene... quando giro a sx tutto ok, ma a dx va a intermittenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2005 addirittura io ho visto un aggeggio usb a cui ci puoi attaccare il controller della PS2 ce l'ha un mio amico, solo che dopo due settimane si è rotto perfetto non lo compro più!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 ank'io ho l'x-52!! na' bbbooombbaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Il mio si chiama: Predator TH 400 è della Trust. Eccovi una foto . CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uait Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Domandona: conoscete qualche joystick senza fili che funzioni bene? Io ho assoluta necessità di avere un sistema wirless. grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Ciao, io prima di passare al Saitek X-45 possedevo il Logitech Freedom 2.4 Cordless Joystick. http://www.logitech.com/index.cfm/products...,CONTENTID=5032 Mi sono trovato benissimo: è molto preciso, nè troppo "morbido" nè troppo "duro". Ha svariati tasti, (anche se non è al livello dell' X45 in numero di tasti...) ed ha anche il timone incorporato nello stick (movimento di torsione). E' cordless e funziona a batterie (durano una vita...io che lo usavo quasi ogni giorno per almeno 1ora mi saranno durate almeno 4-5 mesi). Non ho mai avuto problemi di connessione/ritardi o cose del genere. L'unica cosa un pochino fastidiosa era che se non muovi lo stick entro 1 minuto (se non sbaglio) il joystick va in standby per non consumare inutilmente energia. Capitava ogni tanto che, mentre ero in volo di navigazione con l'aereo trimmato a dovere, non utilizzavo lo stick per correzioni per oltre 1 minuto, così quando dovevo fare ad esempio una virata o comuqnue riutilizzare lo stick, questo si era spento e mi toccava attendere 1-2 secondi prima che si riattivasse automaticamente!!! Non ti dico gli spaventi che mi prendevo! Per il resto, un ottimo joystick! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati