maxiss Inviato 30 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2022 (modificato) https://www.thedrive.com/the-war-zone/china-is-working-on-its-own-sixth-generation-fighter-program-official Modificato 30 Settembre 2022 da maxiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 1 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 Dite a zio Xi che il Tempest ha già cambiato forma. https://www.janes.com/defence-news/news-detail/farnborough-2022-uk-launches-tempest-flight-demonstrator-effort Basta scopiazzare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale9 Inviato 15 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 https://www.rid.it/shownews/5505 Ancora al livello di computer grafica. Ma senza impennaggi verticali (tendenza degli aerei di 6a generazione) ne risente l'agilità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 15 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Sembra un Su-57 a cui hanno tagliato la coda. L'agilità ne risente ? Probabilmente sì ; il disegno emesso dai cinesi, però , mi sembra una patacca per i creduloni ; meglio non pronunciarsi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 15 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Mi stupisce un po' che RID abbia dedicato un articolo a un rendering fatto pure male, per loro stessa ammissione. I velivoli senza deriva possono comunque essere agili e manovrabili con opportuni accorgimenti. Se ne parlò in un'altra discussione tempo fa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik978 Inviato 15 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 (modificato) 3 hours ago, engine said: Sembra un Su-57 a cui hanno tagliato la coda. L'agilità ne risente ? Probabilmente sì ; il disegno emesso dai cinesi, però , mi sembra una patacca per i creduloni ; meglio non pronunciarsi . 99% per cento dei rendering sono fan base Dalla Cina, a parte le fiere del settore dove le aziende mostrano concept, si Devono guardare i fumetti. Lo so fa ridere ma è così. Ci sono due disegnatori che sono fonti attendibili.. E quando escono foto dalla chengdu è perché "qualcuno" permette che escano. Non stupito che ci stiano lavorando probabilmente da due anni o più.. Vedremo Modificato 15 Febbraio 2023 da nik978 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 15 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Già.... magari li pubblicano perchè noi si esprima delle opinioni e / o dei suggerimenti ( inavvertitamente , beninteso ) . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxiss Inviato 22 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2023 https://scenarieconomici.it/cina-ecco-il-caccia-di-sesta-generazione/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 22 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2023 Non so se mi convince meno la linea di bordo d'attacco arrotondata o il testo approssimativo che mi sa tanto essere il google translator di qualcos'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nsauro Inviato 25 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2023 L'articolo era comparso anche a me, ma arrivato a metà l'ho cassato, i pochi articoli che ho letto su quel sito sono fatti abbastanza coi piedi, sembra il solito titolo cercaclick. Non so perché google continui a propormi almeno 3-4 al giorno da siti simili, nonostante clicchi su "non mi interessa" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati