speedyGRUNF Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Ciao raga Qualcuno sa dirmi il nome di un convertitore di filmati .avi a .mpg? Dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: Girare su winMe Essere gratuito. Anche se ne conoscete di non gratuiti,fatemelo sapere comunque,che vedrò di farmi prestare... THX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 nero start smart (gratuito,veloce da scaricare,facile da usare,ottimo convertitore) lo so perchè lo uso giornalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 (modificato) Gratuito? Ma sei sicuro? ------ Io uso questo, pratico, semplice e freeware al 100 %: AVItoDVD http://divx.trustfm.com.ru/ Modificato 20 Novembre 2005 da Gianni065 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 nero start smart (gratuito,veloce da scaricare,facile da usare,ottimo convertitore)lo so perchè lo uso giornalmente io ho nero 7 premium con nero start smart.. e non è per niente freeware.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 nero start smart (gratuito,veloce da scaricare,facile da usare,ottimo convertitore)lo so perchè lo uso giornalmente scusa, potresti dirmi come fai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 mi corrego ho scritto gratuito perché il tecnico me lo ha regalato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 20 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Ce l'ho anch'io(Era compreso col masterizzatore nuovo),ma,dopo aver codificato e scritto sul CD,a un successivo controllo,il contenuto è:4 cartelle,ma in nessuna c'è un file con estensione .mpg...Addirittura i file non li apre nemmeno Nero,che li ha creati...Ci ho provato con un altro convertitore,e fa la stesa cosa,creando dei file .bup...Cusa l'è un file .bup?...Chi lo apre,la Buttaxa Provvidenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Questo Speedy...http://www.vso-software.fr/ Se ti interessa dimmelo im PM Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati