-{-Legolas-}- Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Ciao a tutti! Mi presento a questo bellissimo ritrovo di amici dell'aeronautica, il sito è bellissimo, mi auguro si faccia affollato. -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Ciao Legolas, bienvenido! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 benvenuto legolas! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Benvenuto tra noi! Grazie per i complimenti al sito.... MI raccomando, vienici a trovare spesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 lol!! Grazie dei saluti!! Fabio, ho visto che ti sei fatto un tombino così per mettere su queste pagine, le foto più belle, e tutto il resto è molto ben fatto. Bravissimo!! Bhè direi che ci vedremo frequentemente (ferie a parte naturalmente )!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Sbaglio o stiamo diventando sempre di più, siamo a cavallo degli -anta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 se penso a qualche mese fa che c'eravamo solo io e fabio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex85 Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Benvenuto Legolas! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 gianni è come il miele per le api Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 cacchio siamo già 38 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Eilhà B) ancora grazie a tutti per le accoglienze ci vediamo qua in giro ok!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati