Ospite Arcangel06 Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 wowowowwo fantastico.. leggettevi sto articolo.. Liner 100 che vola a 30 mila km/h.. fanbtastico http://digilander.libero.it/cuf.fe/aereix.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Anche i romanzi di Jules Verne lo sono, peccato che siano fantascienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Arcangel06 Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 io non so se siano fantascienza... h solo riportato un articolo... se fossero veri sarebbero straordinari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 forme avveniristiche dell'avionica.... Riuscire a vedere un ufo è un'esperienza esaltante ma, in mancanza di ciò, è sicuramente molto interessante conoscere la "nuova avionica" e riconoscere, così, il modello di un aereo incredibile, fino a ieri conosciuto solo sulla carta. ...gli hanno spiegato che cos'è l'avionica? una spinta ascensionale pari a Mach 5 ...si certo, da oggi la spinta è in mach!!! Lassù vola di tutto! diciamo che volano aerei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Arcangel06 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 a chi hai risp phoenix?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 (modificato) citava parti dell'articolo e le commentava Modificato 15 Novembre 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Arcangel06 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 beato lui..... cmq ha rievidenizato cs che sapevamo già.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 forme avveniristiche dell'avionica.... Riuscire a vedere un ufo è un'esperienza esaltante ma, in mancanza di ciò, è sicuramente molto interessante conoscere la "nuova avionica" e riconoscere, così, il modello di un aereo incredibile, fino a ieri conosciuto solo sulla carta. ...gli hanno spiegato che cos'è l'avionica? una spinta ascensionale pari a Mach 5 ...si certo, da oggi la spinta è in mach!!! Lassù vola di tutto! diciamo che volano aerei! quoto, ma chi scrive queste cose non ha idea di cosa sia un aereo Spinta ascensionale che si misura in mach Forme avvenieristiche dell'avionica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 (modificato) a chi hai risp phoenix?!? come... non ha riconosciuto l'articolo che hai postato? cmq ha rievidenizato cs che sapevamo già.... ....be, l'autore non tanto Modificato 15 Novembre 2005 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 a chi hai risp phoenix?!? come... non ha riconosciuto l'articolo che ha postato? cmq ha rievidenizato cs che sapevamo già.... ....be, l'autore non tanto non l'ho capita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 (modificato) non l'ho capita mi ha chiesto giustamente a che commento ho risposto: gli ho ho detto che ho risposto all'articolo che ha postato avrei sottolineato cose che tutti conosciamo: ho risposto che l'autore non le conosceva poi tanto.. Modificato 15 Novembre 2005 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 quindi quello è l'autore di quel sito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati