admin Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2004 Mi è sembrato doveroso creare un post dove insereire qualche link di siti contenenti giochini online. Giusto per passare un pò di tempo quando non si sa cosa fare Il famosissimo giochino dello YETI QUI Una raccolta di giochi da TGM Online QUI Un'altra raccolta da un sito fantasatico: JIPPII (non so mai come si scrive...) QUI Se conoscete altri siti,postate pure qui sotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2004 Visto che hai già messo i migliori siti CHE TI HO DATO IO posto solo quello di Virgilio che è un po' scarno ma va bene lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2004 Ne ho trovato un altro molto divertente:GIAVA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Maggio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2004 Visto che hai già messo i migliori siti CHE TI HO DATO IO posto solo quello di Virgilio che è un po' scarno ma va bene lo stesso Beh, è vero....comunque quello del pinguino lo conoscevo pure io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2004 Mi è sembrato doveroso creare un post dove insereire qualche link di siti contenenti giochini online. Giusto per passare un pò di tempo quando non si sa cosa fare Il famosissimo giochino dello YETI QUI Una raccolta di giochi da TGM Online QUI Un'altra raccolta da un sito fantasatico: JIPPII (non so mai come si scrive...) QUI Se conoscete altri siti,postate pure qui sotto! Ragazzi ma perche se avete linee minimo adsl non giocate a giochi normali (nel senso non snake di virgilio) online??????????' guardate che è una figata pazzesca.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2004 Io "gioco" online un sacco di tempo a Lock On: Modern Air Combat e devo dire che è il miglior simulatore di aerei militari in assoluto. Per questo motivo mi viene un po difficile trovare altro tempo per giocare anche ad altri giochi... anche se siamo in estate e il tempo si trova... Cmq se non lo avete,ve lo consiglio....è il massimo! Attenti però,serve un PC abbastanza potente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2004 io gioco a ut2004, counter-strike, serious sam(divertentissimo ), NFSUnderground e vorrei tanto giocare ad halo e a Vietcong( wooolf... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2004 Ragazzi vedendo che scrivevate di voler giocare a snake su virgilio mi ero preoccupato....... credevo foste Sani............ invece vedo con piacere che anche voi SIETE DEI MALATI DEI VERI GIOCHI ONLINE.................. MAZZA QUANTO PRIMA GIOCHEREMO A VC (nome abbreviato di vietcong) INSIEME PROMESSO.......INTANTO ALLENATI CHE IO SONO SCARSO, PERO'........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2004 nel mess vicino a scarso ti sei dimenticato queste: quei giochi li facevamo quando eravamo a scuola al corso di siti web o durante le ore di buco(visto che il demo di ut2004 che avevo installato non funzionava perchè i b@st@rdi continuavano a disinstallare le directX) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 nuovo giochino dello yeti, PROVATELO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2004 Provate questo.... 41metri è il mio record (mazza un pò ti assomiglia però) http://www.wagenschenke.ch/HomeRun.swf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2004 1° giro 2m 2° giro 41m!!! cmq non mi assomiglia NEANCHE UN PO' (non lo ascoltate he's a crazy admin) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2004 ci ho provato 80 volte ma non capisco ancora quali tasti usare........ cmq 20 metri il max in 800 mila giri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2004 niente tasti,basta che muovi il mouse a sinistra se va troppo a destra e il contrario.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2004 52 metri il 3° giro!!! Sto tizio è un mito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2004 ah ecco perchè............ lol 35 metri max......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2004 ok adesso vi poto uno che è una figata: è una via di mezzo tra dragonball e lemmings ed è troppo divertente! spero vivamente che qualcuno(almeno fabio) ci venga a giocare al più presto online, è demenziale! ah il gioco lo trovate qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2004 allora nessuno che vuole sfidarmi... sono troppo forte, eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 allora nessuno che vuole sfidarmi... sono troppo forte, eh? io l'ho scaricato pero sono tre giorni che cerco di capire i comandi..... quali sono????? non riesco a fare niente solo muovermi perche non so i tasti e li non te li spiega....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 giocatore 1(a sinistra): e=su s=sinistra d=giù f=destra q=aura ma anche carica e kaioken(con le combo) a=onda energetica ma anche genkidama(combo) z=onda piccola(più potente se premuta a lungo) pugni se vicinissimo giocatore 2(a destra) frecette=direzioni ,=aura .=onda energetica -=onda piccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 (modificato) 52 metri il 3° giro!!! 58 metri il quarto giro. Modificato 22 Dicembre 2004 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 volete provare ad uccidere kennedy come fece a suo tempo il presunto assassino? ACCOMODATEVI se ci riuscite vincerete 100.000 $ però scaricare il gioco ne costa 9 che in € fanno circa 6.30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 si ho visto il gioco su kennedy. ottieni più punti se l'assassinio è simile a quello reale, esempio se le pallottole colpiscono il presidente negli stessi punti e allo stesso momento della realtà. a dir la verità mi sembra un pò macabro come gioco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 52 metri il 3° giro!!! 58 metri il quarto giro. Pari merito con te,ma io al secondo giro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 ragazzi 60 metri al secondo giro; 2 metri al primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati