EsmeraldaVillaLobo Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2022 Buona sera giovani signori, dietro questo nick seducente, c'è un appassionato di cose militari e non solo, fra modellismo, passione per la ricerca storica, tiro sportivo e altre amenità (fra cui quisquiglie come lavorare) Mi tengo impegnato. Mi interesso di tutto ciò che vola, striscia, rotola o cingola, anche se il mio settore di competenza (si fa per dire) è l'arma corazzata tedesca dal 39 al 45. un saluto a tutti voi. Ivano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2022 (modificato) benvenuto, Ivano! Modificato 2 Giugno 2022 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EsmeraldaVillaLobo Inviato 2 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2022 24 minuti fa, vorthex ha scritto: benvenuto, Ivano! Denghiù ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati