dread Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 che ne dite di una sezione di attualità e simili visto che ora queste discussioni sono in off-topic, ma penso meritino una sezione a parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 mi sembra una buona idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 per me ok.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 sii finalmente qualcuno la proposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 è una bellissima idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 visto ke siamo d'accordo fabio tocca a te sempre se lo vuoi intendiamoci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Se siete tutti d'accordo potrei creare un sub-forum in Off-Topic per parlare di argomenti di attualità. Può andare? Oppure lo estendo a più argomenti come attualità, scienze, politica, storia ecc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Ditemi cosa ve ne pare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 in più sezioni per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Fabio fai come vuoi tu....certo diviso in varie sezioni tipo appunto attualità, storia, scienza ecc... viene molto più ordinato....ma forse anche più dispendioso di tempo non credete.....??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 a me piacerebbe averlo diviso in più sezioni, sarebbe molto più ordinato, ma se per fabio è un problema va bene anche una sezione unica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 una sezione attualità - politica mi sembra l idea migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 La sezione discussioni a tema e davvero poco visibile, si potrebbe inserirla al pari di quella OT sulla home del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Io direi di raggruppare tutto in una sezione, altrimenti diventa troppo dispersivo. Dominus trovi che sia poco visibile? Per me non lo è ma potrei sbagliarmi. Gli altri che dicono? La preferiscono lì dov'è o va spostata nella home del forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Non so se è successo solo a me mi sono accorto solo oggi della sua esistenza ... In ogni caso (non so se sia possibile in questo forum sia chiaro) si potrebbero creare due sottocartelle della cartella OT visualizzabili quando si clikka su questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Intendi dei collegamenti sotto Off-Topic (nella home) che mostrano direttamente i sub-forum? Cmq quella sezione l'ho aggiunta ieri sera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Si, ma sia ieri sera che oggi non riuscivo a capire dove erano finiti i topic... Comunque pensavo di fare un qualcosa di diverso: quando si clikka su OT invece di vedere subito l'elenco dei topic si potrebbe creare un "bivio" con la sezione ot generale e la sez discussioni a tema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Volendo si può fare, ance se così si perde un po di tempo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Intanto ho inserito i link dei subforum nella home. Possono esservi utili o preferite senza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Meglio così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 io appoggio dominus sulla proposta del bivio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 per me com'è adesso va benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati