loriprint Inviato 4 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2021 (modificato) Buonasera, vorrei fare una domanda a voi esperti: che aereo è questo secondo voi? Stavo fotografando dei surfisti, ma sono stato attirato dal rumore di un aereo di passaggio sopra la mia testa, e gli ho scattato una foto con un teleobiettivo 450 mm. Sicuramente è un aereo ad elica dal rumore che produceva... appena sono tornato a casa ho aperto le foto ed ho visto che s trattava sicuramente di un cargo militare. Pensavo ad un Hercules C-130 visto che dalla foto sembra avere 4 motori, ma dalle dimensioni e dalle proporzioni sembrerebbe essere un C-27J Spartan, che però di motori ne ha 2. Anche le ali di coda sembrano quelle di un C-27J, viste che sono poste in posizione alta rispetto al timone di coda... Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi a riconoscere si quale aereo si tratta? Grazie e buona serata! Modificato 4 Novembre 2021 da loriprint errore di scrittura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 4 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2021 Airbus A400M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loriprint Inviato 4 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2021 1 minuto fa, Flaggy ha scritto: Airbus A400M Grazie mille per la risposta velocissima... E' in forza alla nostra Aeronautica Militare per caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 4 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2021 No. Comunque online trovi facilmente gli utilizzatori. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Airbus_A400M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loriprint Inviato 4 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2021 In questo momento, Flaggy ha scritto: No. Comunque online trovi facilmente gli utilizzatori. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Airbus_A400M Grazie infinite! Buona serata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 4 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2021 1 ora fa, loriprint ha scritto: Grazie mille per la risposta velocissima... E' in forza alla nostra Aeronautica Militare per caso? No ... e su questo ti è già stata data risposta da Flaggy ... "Secondo alcune voci, non confermate, il modello sarebbe in valutazione da parte dell'Aeronautica Militare che potrebbe acquistarne quattro esemplari da assegnare alla 46^ Brigata Aerea" ... Quanto sopra è stato pubblicato sul numero di Ottobre del mensile JP4 come didascalia ad una foto che mostrava un A400M dell'Aeronautica Belga che aveva visitato Pisa, Pratica di Mare, Grazzanise e Napoli ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loriprint Inviato 5 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2021 11 ore fa, TT-1 Pinto ha scritto: No ... e su questo ti è già stata data risposta da Flaggy ... "Secondo alcune voci, non confermate, il modello sarebbe in valutazione da parte dell'Aeronautica Militare che potrebbe acquistarne quattro esemplari da assegnare alla 46^ Brigata Aerea" ... Quanto sopra è stato pubblicato sul numero di Ottobre del mensile JP4 come didascalia ad una foto che mostrava un A400M dell'Aeronautica Belga che aveva visitato Pisa, Pratica di Mare, Grazzanise e Napoli ... Grazie per la precisione della risposta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati