Dave68 Inviato 13 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Qualcuno mi sa recensire il lavoro? (Tornado gr1 raf "desert storm operation" 1 48 italeri) Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2021 devi cercare di lavorare più pulito in assemblaggio ed invecchiamento... sembra che l'aereo sia passato in una nuvola di pece. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave68 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2021 Eh si era il mio primo lavoro in weathering. Ora sono passati Gia 2 anni e sto costruendo un f 15c 1/32. Non é finito ed é ancora pulito, devo applicare le decals, il lucido, gli oli/wash grigio scuro e poi l'opaco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave68 Inviato 28 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Mi sembra cmq moolto sporco il tornado Durante la gulf war Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2021 e non noti che hanno un weathering differente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Non esagerare con le sporcature. Con lo F-15 non andare oltre. E attento agli equipaggiamenti ( guarda il pod ECM sotto l'ala sinistra ). Il modello può rappresentare un aereo tornato in GB dopo la guerra e non ancora inviato in manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati