dread Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Appena arrivato.....e registrato di piu' non sono riuscito a fare ....... a parte una belle letta alla sezione " Comunicazioni Radio " e giusto per info ci sono un po' di imprecisioni.....piu' che altro un po' di esempi di fraseologia obsoleti....per il resto sono del settore....CSA/TA e anche un po' DA....e chi vuol intendere intenda e comunque CIAO a tutti e se mai ci si trovasse UNA BIRRA PER L' AMICO!!!! Benvenuto RADAR! Per le imprecisioni che hai trovato nella sezione "comunicazioni radar" ti sarei grato se me le segnalassi, in modo da porterle correggere! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RADAR Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Ciao Dread......come mai in questo sito????Giusto cosi' per dire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Ciao Dread......come mai in questo sito????Giusto cosi' per dire..... perchè gli aerei sono la mia passione, come mai questa domanda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 la mia fissa è nata con top gun, poi si è evoluta all'intero mondo militare all'inizio avevo pensato che mi avessi scambiato per qualcun'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RADAR Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 allora o sei piu' giovane di me o piu' fortunato all' epoca gia' stavo in fissa con mio padre a buttar giu' soldi per volare a&d jp4 e monografie varie....comunque ho 31 anni...giusto per la precisione....comunque io ho iniziato coi civili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RADAR Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 K amigo.... e poi birretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Benvenuto RADAR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 ho 17 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo4 Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 (modificato) benvenuto! Modificato 9 Novembre 2005 da Neo4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 benvenuto fra i migliori (te compreso è ovvio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RADAR Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Scordato REKAP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Benvenuti ! scusate il ritardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RADAR Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 ciau danie' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo4 Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 grazie daniele!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 benvenuti..!! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo4 Inviato 13 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati