Jack89 Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 ragazzi... parliamo di altro... anche se sono abbstanza giù x la storia di mary... le tipe... ioh o fatto l'altro ieri un mese con la mia tipa... ma mi sn giunte voci che mi dicono che lei dice che sono diverso a scuola, e quando usciamo la sera, che ho due comportamenti diversi... ma scusate.. lei è una tipa timida, io ho fatto il ragionamento che se è timida uscire assieme è un conto, ma a scuola è un'altro! minkia che macello... cioè, io ci metto davvero poco a comportarmi uguale i tutti e due i casi...molto poco quindi boh ora vediamo... ma sono giunto alla conclusione che le tipe sn strane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Si sicuro le tipe sono stranissime, esperienza personale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 le ragazze sono incomprensibili....più cerchi di capire come si comportano, più impazzisci...meglio non pensarci..... quoto così non devo scrivere : Si sicuro le tipe sono stranissime, esperienza personale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Cercare di capirle è un passatempo inutile, lo dico per esperienza e non si tratta di storie di 1 mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 muahmuahmuah allora non posso che confermare...le tipe sono strane...me compresa LOL E posso proprio dire che anche voi maschi siete strani a volte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 E posso proprio dire che anche voi maschi siete strani a volte! Già, sono il primo a dirlo, ma purtroppo quest'aspetto è meno conosciuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 [le tipe sn strane... ] Sante parole... purtroppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reynolds Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 piu che strane... sembriamo due popoli che non possono fare a meno di stare insieme ma che parlano due lingue diverse.... tipo marziani e venusiane.. cose del gerner... ci vorrebbe un traduttore universale... sai che figata B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 ...vaneggiosi...comunque, un consiglio jack..se a te sono arrivate queste voci, tu mantieni una linea unitaria, tienti il tuo modo di fare sia da una parte che dall'altra, sia che lei sia timido sia che no, che tu sia con lei o con gli amici! la cosa migliore è essere se stessi senza riserve..fatti conoscere per quello che sei, e non per quello che gli vorrebbero che tu fossi! solo così riuscirai a farti amare, conoscere, apprezzare e stimare da tutti! sono insegnamenti che mi sono stati e che conservo con gelosia, spero che siano sfruttati bene! a buon intenditore..poche parole! ciao raga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 so cosa intendi dark... anche a me è satta detta la stessa cosa... sono consigli prezziosi dati da una persona importante... ok grazie dark! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 ...vaneggiosi...comunque, un consiglio jack..se a te sono arrivate queste voci, tu mantieni una linea unitaria, tienti il tuo modo di fare sia da una parte che dall'altra, sia che lei sia timido sia che no, che tu sia con lei o con gli amici!la cosa migliore è essere se stessi senza riserve..fatti conoscere per quello che sei, e non per quello che gli vorrebbero che tu fossi! solo così riuscirai a farti amare, conoscere, apprezzare e stimare da tutti! sono insegnamenti che mi sono stati e che conservo con gelosia, spero che siano sfruttati bene! a buon intenditore..poche parole! ciao raga! Menomale che non tutte le tipe sono strane.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Mi viene da ricordare una cosa leggendo il post di Taigirl e guarda caso questo grande ometto che la scrisse, pur essendo un semplice pagliaccio era un mito: " C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino. Decisero di viaggare, lavorare e conoscere il mondo...così partirono tutti e tre con il loro mulo. Arrivati al primo paese la gente commentava: "Guardate quel ragazzo quanto è maleducato...lui sull' asino e i genitori, già anziani, che se lo tirano" Allora la moglie disse a suo maito: " non permetteremo che la gente parli male di nostro figlio!!!". Il marito allora lo fece scendere e salì sull' asino Arrivati al secondo paese la gente mormorava: " guardate che svergognato quel tipo, lascia che il ragazzo e la povera moglie tirino l'asino mentre lui vi sta comodamente in groppa! " Così presero la decisione di far salire la moglie mentre padre e figlio tenevano le redini per trainare l'asino Arrivati al terzo paese la gente commentava: " Pover uomo!, dopo aver lavorato tutto il giorno lascia che la moglie salga sull' asino...e povero figlio!!!! Chissà cosa gli spetta con una madre del genere! " Allore i tre si misero d'accordo e decisero di slire tutti sulla groppa dell' asino per cominciare nuovamente il loro pellegrinaggio Arrivati al paese successivo ascoltavano quello che diceva la gente : " Sono delle bestie, più bestie dell' asino che li porta!!! Gli spaccheranno la schiena! " Alla fin decisero di scendere tutti e tre e camminare insieme all' asino ma, camminando per il paese non potevano credere a quello che la gente diceva: " sono degli idioti!, camminano anche se hanno un asino che potrebbe portarli. Conclusione: "Ti criticheranno sempre, parlerano male di te e sarà difficile che incontri qualcuno a cui andrai bene come sei...quindi: Vivi come credi...fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita è un opera di teatro che non ha prove iniziali, quindi canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 purtroppo ci tengono in controllo e ci fanno fare quello che vogliono, è così e chi ci è passato non può far altro che confermare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 basta non dargli troppa imoprtanza...per quanto mi rendo conto sia troppo difficile ...per esempio io non ci riesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 simao noi che ci facciamo manipolare! (anche se non mi sento manipolata, ma stò parlando della nostra generazione!) siamo noi che seguiamo tutte le cavolate e le mode possibili e immaginabili per essere come la massa e non essere esclusi! credo che se "semplicemente" noi ci facciamo valere, ci facciamo rispettare e ci facciamo vedere come siamo veramente, senza tracce lasciate dai mas media e chi per essi, saremmo ben voluti da molta più gente perchè dimostriamo che noi siamo così veramente ed è quella la nostra forza! la nostra aforza non stà nel seguire il gruppo ma nell'essere veri, noi stessi, con i pochi pregi e i tanti difetti! ricordate che i difetti si migliorano solo se alle spalle si hanno dei comportamenti tali per cui gli amici parlino a voi con sincerità totali come se parlassero a loro stessi! ciao raga e in gamba...facciamo vedere chi siamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 (modificato) ragazzi... parliamo di altro... anche se sono abbstanza giù x la storia di mary... le tipe... ioh o fatto l'altro ieri un mese con la mia tipa... ma mi sn giunte voci che mi dicono che lei dice che sono diverso a scuola, e quando usciamo la sera, che ho due comportamenti diversi... ma scusate.. lei è una tipa timida, io ho fatto il ragionamento che se è timida uscire assieme è un conto, ma a scuola è un'altro! minkia che macello... cioè, io ci metto davvero poco a comportarmi uguale i tutti e due i casi...molto poco quindi boh ora vediamo... ma sono giunto alla conclusione che le tipe sn strane... ...niente di preoccupante. Probabilmente intende dire che "in pubblico" (nel senso, tra compagni di scuola) sei più "freddo" rispetto a quando uscite la sera insieme (cioè siete soli) e questo è comprensibile perchè anch'io diffronte ai miei compagni di scuola non vorrei mostrare quel lato intimo di me stesso... ....e poi, tra amici e compagni di scuola, abbiamo anche bisogno di parlare di calcio, birra e politica (aerei, tra chi ne capisce tra i tuoi amici, se no ci sono i forum)... ... è normale siamo uomini!! Non sono due comportamenti diversi, sono due aspetti del comportamento dell'uomo. Tutto sta nel saper bilanciare i due aspetti, altrimenti si sta male nell'uno o nell'altro caso! ------------------------------------------------------------------------------------------------ Riguardo alla stranezza delle tipe.... niente da dire, anzi... pensate cosa sarebbe stare insieme ad una ragazza che pensa come un uomo, ragiona come un uomo, mangia e beve come un uomo, insomma che si comporta come un uomo.... che schifo!! la loro diversità, invece, ci attrae, ci piace e non possiamo farne a meno! Modificato 8 Novembre 2005 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 la loro diversità, invece, ci attrae, ci piace e non possiamo farne a meno! sono d'accordo... belle e imcomprensibili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 quoto la loro diversità, invece, ci attrae, ci piace e non possiamo farne a meno! cmq e proprio questa stranezza che ci attira l'uno verso gli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 mi dispiace taigete, ma mi riesce difficile pensare che le donne siano vere, cosi come per gli uomini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 essere veri fino in fondo credo sia impossibile...c'è sempre un minimo di "costruzione" dietro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 si vero... sono poche le persone non costruite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Le tipe sono strane...si avete ragione, tutto perfetto per 3 mesi, ieri una telefonata orribile, e oggi al 99% mi lascerà, si, sono strane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati