Pensiolingo Inviato 18 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 (modificato) Ciao a tutti, mi chiamo Silvio e da sempre coltivo una grande passione per la storia e la storia militare con l'aeronautica in primis e fin da ragazzo appassionato di modellismo statico di tutti i generi, modelli in kit (aerei e mezzi terresti), figurini, miniature, soldatini, diorami, scenici e tutto quello che è modellismo. Non sono un grande modellista, cerco di fare del mio meglio e sopratutto divertirmi senza cercare la perfezione ad ogni costo, mi accontento e poi alla fine i miei modelli li vedo solo io quando li tiro fuori dalle scatole dove vengono archiviati, non ho una vetrina dove esporli, solo un paio di bacheche e allora fanno a turno e solitamente ci sono le ultime creazioni. Boh! non ho altro da scrivere credo, anzi ne avrei molto ma mi dicono che sono logorroico alla tastiera quindi cerco di limitare i miei scritti! Buona serata a tutti. PS: volevo precisare che sono più lettore che modellista, modello poco, tra gli impegni vari, e la lettura, non resta molto tempo per il modellismo. Modificato 18 Febbraio 2021 da Pensiolingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LAtoccoPIANOcal155 Inviato 26 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 (modificato) Buon pomeriggio pensiolingo da un ora circa ti strappo la posizione di ultimo arrivato nel forum...o almeno ultimo a presentarsi in questa sezione...spero di avere occasione con te e altri di discutere di aviazione e modellismo sul forum Modificato 26 Marzo 2021 da LAtoccoPIANOcal155 Correzione errore grammatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati