Nunzia Alemanno Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Ciao a tutti, sono una scrittrice, e poco più di un mese fa chiesi alcune informazioni su questo forum che si sono rivelate molto utili allo svolgimento della storia. Alla conclusione del mio romanzo, prossimo alla pubblicazione, mi è sembrato doveroso menzionarvi nelle note ai ringraziamenti. Ribadisco ancora il mio grazie e un saluto a tutti. P. S. Il link alla vecchia discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Grazie, Nunzia. Una storia ai confini del mondo è intrigante. Non vedo l'ora di leggerlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nunzia Alemanno Inviato 7 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Mi farebbe molto piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 21 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2020 Come promesso l'ho letto. Tutto d'un fiato in un giornata d'agosto. Non è il romanzo che ti aspetti. Attuale e spiazzante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nunzia Alemanno Inviato 11 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Il 22/8/2020 in 00:41 , Flaggy ha scritto: Come promesso l'ho letto. Tutto d'un fiato in un giornata d'agosto. Non è il romanzo che ti aspetti. Attuale e spiazzante. Sono contenta che tu lo abbia letto. Mi fa davvero piacere. Grazie ancora di tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati