gniero Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Cari amici, sono un neofita del modellismo. Nel corso del tempo ho acquistato diversi kit e ora vorrei iniziare il montaggio. Prima, però avrei bisogno che, gentilmente, qualcuno mi fornisse alcune delucidazioni di base. La prima domanda che pongo è come si effettua la verniciatura del mimetismo dopo aver colorato la base (fusoliera, ali, etc). Vi allego l'esempio del ME-262 e del REGGIANE 2000. Si fanno singolarmente con il pennello o ci sono sistemi di mascheratura? Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 partiamo dal principio... l'aerografo lo hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gniero Inviato 13 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 no, non ho l'aerografo e, almeno inizialmente, non pensavo di prenderlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...