Maverick1990 Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 (modificato) Ho trovato qualcosa da rimproverare a john :D .... Doppo un anno di suppliche lo hai fatto questo contatto msn???????'' modifica: è una vita che sbaglio i nomi inglesi sorry...correggo Modificato 5 Novembre 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Maverick si scrive John e non jhon. Cmq forse non lo vuole fare perchè altrimenti gli diamo fastidio 24 ore su 24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Ne scopriremmo l'identità... Lo tortureremmo per farci svelare tutti i TopSecret... Venderemmo le informazioni a Governi stranieri... Eh,no...Niente di tutto questo,perchè Il mitico JOHN E' TUTTO NOSTRO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 dai ragazzi, già che fare il capo dell fbi è impegnativo, poi gravarlo pure delle nostre domande... non è che gianni ora è assente perchè impegnato a gestire il cia gate??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Cia Gate? Pare che stia svolgendo una missione piuttosto impegnativa al momento. Ho il rapporto di un fotoricognitore, ecco...guardatelo. ... ... pare stesse cercando la cucina di notte... scusa l'ironia Gianni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 alla tv ho visto di questo scandalo politico per cui sono saltate molte cariche amministrative. non so il perchè, ma pare che anche la casa bianca sia in difficoltà per questo, e dovrebbe riguardare qualcosa della cia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 La verità è che io Messenger lo uso per lavoro, gestisco i miei contatti di lavoro e lo uso parecchio, ma non posso utilizzare lo stesso account per cose diverse, solo per una questione pratica. Dovrei creare un altro account, ma io sarei comunque connesso per la gran parte del tempo sul primo, per cui non potrei connettermi sul secondo. Io credo che sarebbe meglio usare la chat del sito: non crea problemi con Messenger e ci si ritrova lì, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 bella la foto di splinter cell chaos teory (passatemi l'ortografia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 La verità è che io Messenger lo uso per lavoro, gestisco i miei contatti di lavoro e lo uso parecchio, ma non posso utilizzare lo stesso account per cose diverse, solo per una questione pratica. Dovrei creare un altro account, ma io sarei comunque connesso per la gran parte del tempo sul primo, per cui non potrei connettermi sul secondo. Io credo che sarebbe meglio usare la chat del sito: non crea problemi con Messenger e ci si ritrova lì, che ne dite? La chat infatti l'ho messa proprio per questo... Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 perche non si stabiliscono degli orari basilari dove connettersi, cosi ci si ritrova un po tutti li? che ne so dopo pranzo dopo cena, gli orari dove si e' piu liberi in pratica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 bella li wolf, allora??? siete d accordo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Perchè no! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Fossi in voi userei qualche altro metodo, le chat dei forum sono notoriamente problematiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Al momento non abbiamo riscontrato problemi con questa del sito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 io ci ho provato una volta, ma non ci sono riuscito ad usarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 per me va bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 io ci ho provato una volta, ma non ci sono riuscito ad usarla Hai Java installato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 adesso funziona, solo che non c'è mai nessuno per john, e se usassimo ICQ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 io con tutto java non ci sono riuscito perche non usiamo un cath di qualche sito (virgilio,libero....) creando una stanza dove ritrovarci tutti (iscrivetevi con i nick del forum) ad una specificata ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 io con tutto java non ci sono riuscito perche non usiamo un cath di qualche sito (virgilio,libero....) creando una stanza dove ritrovarci tutti (iscrivetevi con i nick del forum) ad una specificata ora Se hai java dovrebbe andare,ti assicuro che funziona.. non capisco perchè si dovrebbre andare altrove quando Fabio ha creato un chat unicamente per noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 allora ora funziona anche a me, però decidiamo un ora buona perchè sono andato ora e non c'era nessuno. A me di solito il pomeriggio va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati