Jack89 Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 (modificato) ragazzi... il destino è stronzo... non imamginate quanto! cosa ci ottiene a togliere la vita a una splendida ragazza di appena 22 anni... e a lasciare ilsuoragazzo (24 anni) in coma, in gravi condizioni... perché il destino è così crudele... Alain e Mary, due miei amici, stavano andando a genova x trascorrere halloween assieme... si adoravano, si sarebbere probabilmente sposati... si amavano! ma verso l'1 di pomeriggio dell'1/11/2005 la loro auto ha sbandato, e è stata centrata in pieno nel lato passeggero da un'altra auto... Alain è rimasto grave... ma Mary è morta... non volgio scrivere altro... anche se ci sarebbe molto da dire... solo vi chiederei di lasciare un pensiero, anche piccolo, per Mary e un grande in bocca al lupo x Alain! VAI ALAIN CHE SEI UN UOMO!!! COS CI FAI SU QUEL LETTO D'OPEDALE?? ALZATIIIIII MARY RESTERAI SEMPRE ACCANTO A NOI... NEI NOSTRI CUORI.... VI VOGLIO BENE... Modificato 7 Novembre 2005 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 non ci sono parole per esprimersi di fronte a queste cose, non conoscevo mary e non conosco alain, ma è sempre molto brutto sentire queste cose stai tranquillo jack, alain ce la farà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 mi dispiace tantissimo per i tuoi amici e anche per te che immagino starai malissimo...tutto il forum ti è vicino jack..... FORZA E CORAGGIO ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 (modificato) alain....cosa aspetti a tornare a casa????? .....SVEGLIATIIIIII!!!!!!!!!! Ma merda...proprio a loro doveva capitare?...cavolo ci sono migliaia di coglioni che vanno sparati per le strade come pazzi fanno un mega incidente e non si fanno nulla....loro invece erano ragazzi per bene....o meglio io parlo per alain perchè lui lo conosco bene...lui è un uomo con la u maiusola....ha la testa apposto...e ora per un testacoda rischia di morire e ha perso la persona che amava....e sarà segnato per tutta la vita. Non riuscirà più a tornare come prima. Mary rimarrai sempre nel nostro cuore.... Modificato 4 Novembre 2005 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Mi dispiace tanto per i vostri amici, spero solo che Alain possa riprendersi nel migliore dei modi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Evelyn Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Grazie Gian..il mio fratellone ha bisogno di queste cose..e la mia sorellina sarà lassù che se la ride..e ci manda un bacio x ringraziarci del pensiero..un bacione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 FORZA E CORAGGIO JACK il forum è tutto stretto attorno a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Mi dispiace molto jack, spero che alain si riprenda presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Ragazzi,sono con voi. Alain,ce la DEVI fare! Se esiste un"Lassù",vedrai che Mary ti aiuterà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Mi dispiace molto per Mary.. spero che Alain si rimetta presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 questa mattina al funerale di Mary è stato molto commovente! io sono andata a vederla prima che chiudessero la bara e lei eri li...ferma..sembrava che si alzasse da un momento all'altro! nel suo piccolo volto pieno di lividi però io ho notato una cosa: lei MI STAVA SORRIDENDO! ...aveva il sorriso che diceva: sono morta, ma è adesso che inizia la mia vita! voi state qui tranquilli che io dall'alto vi proteggo tutti! ..ed è stato così! questa mattina ho avuto la fantastica notizia che il grande ALAIN si è svegliato! per MARY ho solo poche parole..ne avrei molte.... come ha detto Evy, Mary era anche la mia sorellina! e le voglio un sacco di bene! nonostante tutte le lacrime che ho versato, stò versando e verserò, questa tragedia mi fortifica perchè da qualche giorno mi senti più "piena"..lei è con me...sempre, in ogni momento! soprattutto quando salgo in moto! e io non la dimenticherò MAI! MARY, piccolo angioletto mio, riposa in pace e proteggi tutti quanti...e quando sali in moto con me, mi raccomando, il casco! STELLINA ti mando un abbraccio stra-forte...un bacione grande piccola creautura del mondo! ..ora che hai iniziato a vivere davvero indicami la giusta strada per la vita! GRAZIE DI TUTTO PICCOLA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 6 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 ALAIN SI è SVEGLIATO????????????????????????? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII una cosa soltanto... gli hanno già detto di mary? come l'ha presa? lui è forte fisicamente, quello che ha passato lo scorderà il fisico... ma la mente non riuscirà mai a dimenticare la vita spezzata di mary... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Sono con voi ragazzi. Mi fa una rabbia pensare che in quel momento stavo a letto lamentandomi del fatto che avevo passato una serata noiosissima. caz*o che rabbia!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 sono con voi, quando si sentono ste cose mi cadono le braccia, perdere persone care e' una cosa che e' difficile da superare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Poche parole. Il mio pensiero è rivolto a loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Oddio povera ragazza, così giovane e bella Mi dispiace veramente tanto...non ho parole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 ALAINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN sei il migliore! siamo tutti contenti di riacerti tra noi! sei troppo grande!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati