Mazza Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 invece di fare una cosa saggia e connettermi subito al nostro forum 5 min fa ho avuto la bella idea di vedere un po' di news sul mondo dei videogiochi trovando la notizia che doom3 non girerà sotto win 98 (io ho win98se). Mi sembra che questo sia il primo gioco che non girerà sotto win98 e ho paura che tra un po' questa diventerà un'abitudine e anch'io dovrò cambiare e mettere su l'XP. Vi sembra giusto? A me no! adesso ho meno voglia di provare doom3... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 Mi sa che non sarà solo quello che ti impedirà di giocare a Doom3....hai visto che requisiti grafici ha??? Impressionanti! Per giocarci al max dei dettagli serve una scheda video con 512MB di memoria....oggi non esistono ancora!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 ho una notizia per te: tra un po' avrò 2 da 512 di ram il processore 3400 e la scheda madre nuova(gratis!) l'unica cosa che appunto non va bene è windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topo Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 Hai qualche avversione particolare per XP? col tuo futuro sistema dovrebbe girare a meraviglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 no con xp va bene... "purtroppo" con il mio sistema l'opzione ultra quality non si riuscirebbe ad attivare in quanto ottiene risultati decenti SOLO con una scheda grafica con 512 ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 Gratis??? Ne avresti uno anche per me??? Scherzo....io penso di rinnovare il tutto prima o dopo natale....ci piazzo una bella ATI X800 XT o una Nvidia 6800 Ultra XT Platinum Edition Pro Mega BUM e poi vediamo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 ATI X800 XT per vero? la scheda madre me la regalano se prendo il processore da 3400... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 Buono! Poi mi pass il nome del negozio dove fanno questa offerta....quasi quasi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 anchio sto pensando di mettere un computer nuovo approfittando dello sconto governativo e forse metto anche l'ADSL così non mi ferma nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 ti piacerebbe eh? cmq lo trovata su internet... adesso guardo e ti dico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 Fabio, che hdw hai? Magari dopo Natale ne parliamo, io devo aggiornare il matusa spendendo poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 dopo NATALE??? e ti preoccupi??? a Natale l'ati x800 te la tireranno dietro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 IO ho un Alimentatore 400Watt Pentium4 2,4 ghz 1GB RAM DDR 333 Skeda madre Gigabyte con AGP4X (non ricordo il modello) Skeda video ATI 9600Pro 128MB Skeda aaudio Creative Live! 5.1 Impianto Casse Creative Inspire 5.1 1 HHD da 80GB 1 HHD da 60GB Masterizzatore 48X DVD 16X e l'immancabile Floppy 3,5!! (il pezzo forte del PC!) Vorrei cambiare PC perche ad esempio Lock On con questa configurazione, arrivo a farlo girare decentemente solo a dettagli medi...uffa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 dettagli MEDI? ma allora ha un codice schifoso! l'unica cosa che è un po' meno potente è la tua cpu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Si non è il massimo come codice, ma come grafica non scherza... (un esempio, si vedono anche i riflessi sulla testa di un missile IR...) Lo so, il processore va cambiato, se trovo delle buone offerte...anche la scheda video! Opterei per una 9800 Pro...oppure aspetto un po e mi prendo davvero una X800 HAi trovato quel sito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 ehm, no! cmq era da google! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati