Filo Inviato 29 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Ciao a tutti, mi stavo chiedendo come fosse possibile che diversi paesi, anche di dimensioni notevoli, non abbiano praticamente un'aeronautica militare (pochissimi velivoli, senza aerei da combattimento). Capisco che ogni stato abbia esigenze diverse con budget diversi, ma non dotarsi di un minimo di mezzi (anche obsoleti) mi sembra strano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariotv Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 Il 29/7/2019 at 21:25, Filo ha scritto: Ciao a tutti, mi stavo chiedendo come fosse possibile che diversi paesi, anche di dimensioni notevoli, non abbiano praticamente un'aeronautica militare (pochissimi velivoli, senza aerei da combattimento). Capisco che ogni stato abbia esigenze diverse con budget diversi, ma non dotarsi di un minimo di mezzi (anche obsoleti) mi sembra strano. Sono anni che mi incuriosisce questo post..., curiosamente, per me, senza risposta. Forza, dai, l' argomento non e' poi così banale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 I lituani mettono i dentini : https://www.airforce-technology.com/news/lithuania-acquires-amraam-missiles-for-its-ground-based-nasams-systems/?cf-view Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Anche questo : https://euro-sd.com/2023/10/news/34695/latvia-to-order-md-530fs/ Se continua così si dovrà togliere la Lituania da questo topic ... a quando il primo F-35 per Vilnius ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati