Loneflyer Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Il Linate Air Show dovrebbe essere visibile sul canale YouTube dell'AMI a partite dalle 15:50. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aviatore_gilles Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Ma sbaglio o dopo la scampanata del solista si è sfiorato il dramma? mi pare che sia finito un po' troppo basso, addirittura sotto il livello degli alberi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Loneflyer Inviato 17 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 L'ho riguardato. A occhio sembrerebbe più basso del normale, ma potrebbe essere una questione di prospettiva. Difficile dirlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aviatore_gilles Inviato 17 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 Questo è preso dalla tribuna Per me è andato forse un po' troppo basso, non credo sia solo questione di prospettiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Loneflyer Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Il 17/10/2019 in 17:12 , aviatore_gilles ha scritto: Questo è preso dalla tribuna Per me è andato forse un po' troppo basso, non credo sia solo questione di prospettiva. Sì, in effetti sembra molto basso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati