SteBru Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 (modificato) ... sembra questo il dubbio più popolare per i pochi che possono permetterselo, nei dintorni di New York, ma sembra anche abbastanza comune .... Ogni tanto bazzicando su FR24, da buon malato () vado a vedere il traffico aereo negli USA. Nei dintorni di New York si vedono cose interessanti, che per noi comuni mortali (o almeno per me) sono al limite dell'assurdo, o forse sono io che riesco a stupirmi per così poco! Pare popolare, per i più "abbienti" (eufemismo) spostarsi tra le varie zone di New York (nell'area metropolitana verso il centro e viceversa)...con i bizjets! Tra aeroporti relativamente vicini (come nella foto sotto) ma capita di vedere le stesse cose addirittura anche tra aeroporti meno distanti (tipo tra Long Island e il Farmingdale Airport) ... dell'ordine di poche decine di km... Un esempio, beccato 5 minuti fa: image uploading sites Forse non interesserà a nessuno, ma a me ha colpito questa cosa. Tanto che mi chiedo il senso: sarebbe più opportuno usare un elicottero o un aereo ad elica. Anche se credo che chi si sposta su velivoli non abbia problemi economici Ciò è sicuramente possibile grazie all'alta concentrazione di aeroporti ed è cosa molto comune. Cose del genere si vedono anche a Londra e più raramente a Parigi (quest'ultima ha meno aeroporti e più periferici)... per dire... Modificato 17 Gennaio 2019 da SteBru Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 (modificato) Perchè non provi col treno ? Guardati questo , e , soprattutto i commenti associati su You Tube : Modificato 17 Aprile 2019 da engine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteBru Inviato 26 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Beh, negli USA non hanno problemi di spazio MA non capisco cosa c'entri con quello che ho postato io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DENIwood Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Eccovi avventurieri. c'erano? https://it.wikipedia.org/wiki/Ufficio_delle_Nazioni_Unite_a_New_York Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo228 Inviato 29 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Beh, penso che tutto dipende dal budget o dal desiderio di perdere tempo nei ingorghi, non lo so... Almeno e' necessario avere bel caffe' in viaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GardenJoseph Inviato 29 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 (modificato) It depends on your wishes on security and time limits. The train will be full of people and the covid will arrive there, it will waste more time traveling .. Modificato 29 Marzo 2021 da GardenJoseph Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati