Topo Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 ...oops! scusate, non avevo "notato" l'esistenza della sez. Welcome comunque, anche se in ritardo, mi presento e vi saluti tutti! Sono contento dell'esistenza di questo sito, anche perchè vedo molte persone competenti, ed io ho fitte tenebre da diradare Saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 Ciao Topo e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 Ciao Topo, spero ti troverai bene qui.... PS: vedo che ad alcuni sfugge questa sezione, forse dovrei metterla più in evidenza...Cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 ciao topo! la sezione sfugge praticamente a tutti, te l'avevo detto di metterla in cima! (anche se a discapito della grafica...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 ciao topo ps forse dovresti metterla prima di off-topic o per conto suo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 per conto suo è meglio di tutto così si nota subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 OK ora faccio un tread apposta, chiudo con l' OFF-TOPIC!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 forse sapete perchè non si nota essendo appena prima dei 2 privati non ci si fa caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati