E.J Ferris Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Salve a tutti , .... come appassionato di volo virtuale ....c'è chi vola con i velivoli della Free Falcon 6.0 ? Ecco c'è qualcuno che ha avuto problemi con l'installazione del simulatore dopo ... dopo , perchè attualmente ho una scheda grafica NVIDIA Geforce GTX 1050 e da quando l'ho installata mi va continuamente in crash , tanto che si blocca lo schermo ed praticamente "esce" il programma dallo schermo...........c'è la possibilità di abilitare il programma con patch di aggiornamento o altro? Prima avevo una scheda grafica AMD Radeon R 7 - 240 2GB e girava tutto benissimo........la cosa strana è che il simulatore che avevo installato , come la free falcon 6.0 , il falcon 4.0 Allied force che aveva la qualità grafica un bassa ed era instabile , " ci ha guadagnato" ( ma questo dipende ovviamente dalla scheda grafica nuova ) ....mentre la free falcon 6.0 ......con la NVIDIA ......il simulatore mi è andato peggio ed addirittura non più possibile volare dopo 5 minuti di volo ...... Ciao a tutti e grazie se avete qualche soluzione ....senza che debba disistallare schede o programmi......mi sono utili vostri consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Ciao, per quanto mi riguarda FF6 mi ha sempre dato problemi d'instabilità quindi per non far volare il pc ho optato per BMS che all'epoca era gratuito, mentre dalla 4.33 in poi è a pagamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
E.J Ferris Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Ho capito.....ma visto che la Free Falcon 6 .....che tanto tempo fa si chiamava Free Falcon 3 o meglio SP3 come quando aveva bisogno del simulatore originario Falcon 4.0 per funzionare nel computer.......e poi con le sue evoluzioni fatte dai bravissimi sviluppatori e nato proprio dagli appassionati......non è meglio che quindi vengano fatte delle patch o degli aggiornamenti per far si che tutti quelli che hanno questo simulatore (FF6) possano continuare a volarci ???? visto che oramai la maggior parte degli amatori dei simulatori hanno tutti potenti schede grafiche da gaming ? Dico io ? Ma sicuramente molti lo pensano......... visto i vari sistemi operativi che ci sono adesso , tipo windows 10 , Vista, .... Grazie Buon volo a tutti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Purtroppo il "supporto" alla compatibilità con i vari sistemi non è garantito poiché molto spesso si tratta di team di sviluppatori slegati dalle case produttrici che rielaborano il prodotto originale. Questo comporta un certo tipo di "investimento" ( fosse anche solo del tempo ) e una certa costanza che non tutti possono avere, specialmente se non si monetizza e lo si fa per passione. Benchmark Sims ha, dopo tanto tempo di "free to play" deciso che lo sforzo per il continuo aggiornamento del software dovrebbe essere in qualche modo ripagato, e così ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati