Dragon_lady Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Ciao! Io sono Dragon Lady!, studio ingegneria aerospaziale e sono appassionata di difesa, aerei militari, Intelligence. Spero di imparare molto da questo forum e magari di dare anche il mio contributo, sebbene io sia una neofita.. per così dire A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rommel Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2018 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2018 'Dragon Lady' ... un nick molto impegnativo ... Sii la benvenuta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dragon_lady Inviato 8 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2018 sì, riflette appieno i miei interessi spionaggistici Solo qualche anno fa la Cia ha twittato "eravamo noi", levando per sempre ogni dubbio su quelle altezze (altro che alieni ).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 A U-2 Dragon Lady pilot assigned to the 9th Reconnaissance Wing pilots the high-altitude reconnaissance platform at approximately 70,000 feet above an undisclosed location. The U-2 is a high-altitude, near space reconnaissance aircraft and delivers critical imagery which enables decision makers at all levels the visual capabilities to execute informed decisions in any phase of conflict. (U.S. Air Force photo by Lt. Col. Ross Franquemont) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati