davide_volante Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 Ci sono 163 utenti registrati, ma solo pochissimi di loro si fanno sentire abbastanza regolarmente. Alcuni erano molto attivi e sono scomparsi. Altri se ne sono andati dopo pochissimi messaggi, a volte solo dopo il welcome. Qualcuno si è iscritto da parecchi mesi e deve ancora scrivere un solo messaggio. Dove siete finiti? Tornate da noi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 hai ragione davide io propongo di bannare gli utenti che dopo un anno non scrivono nemmeno un messaggiop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 si per me è giusto, ho visto altri forum che addirittura bannano dopo 1 mese di inattività se non hai scritto neanche un messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 ohh piano piano please, un mese di inattivita concediamolo, please!!! altriementi cadono le pietre cardini del forum ovvero io:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 e io cado in estate . Pietra inbannabile del forum nonchè intoccabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 No dai un mese è troppo poco... ma poi perchè bannare, magari si cancella solamente il profilo utente in modo che poi la gente possa iscriversi nuovamente quando ne ha voglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 Io eviterei perchè quando uno pensa di iscriversi su un forum guarda subito il numero di partecipanti, se poi ci sono utenti non attivi che ve ne frega? Mica danno fastidio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Scusate se non sono molto attivo ma ho molto da fare, scusate ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2005 quoto dominus che fastidio danno gli utenti inattivi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 ohh piano piano please, un mese di inattivita concediamolo, please!!! altriementi cadono le pietre cardini del forum ovvero io:D e io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Raga io sono finalmente tornato.... con l'inizio della scuola ovvimente mi sono fatto meno vivo del solito e poi le ultime sei settimane le ho passate senza computer (un incubo ). Spero di poter parteciapere nuovamente alle discussioni ma credo che causa studio e preparazione x il concorso di Pozzuoli non mi farò molto vivo. Buon vento a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 scusate mi sono espresso male, un mese dopo l'iscrizione. cmq il forum dove l'ho letto è abbastanza grande, ci saranno centinaia se non migliaia di utenti. Scusate ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 non so se causa dei problemi a fabio, altrimenti non vedo nessun problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 per me non è un periodo facile...non lo era prima a causa della scuola..e tanto meno lo è ora, dopo la morte della mia Mary..quindi non frequenterò molto..mi dispiace tanto, però sappiate che vi penso tanto! sempre in gamba ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 6 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Hey ragazzi io non volevo bannare nessuno, anzi. Quello che volevo fare era chiedere se c'era un modo per rintracciare gli utenti che non partecipano spesso e dirgli di fare un salto da noi. Anche solo per un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati