ale92 Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 E' uscito falcon 4.0 allied force, un simulatore di volo che è basato sul vecchio falcon 4. Su Giochi per il mio computer di ottobre c'è la recensione. purtroppo la grafica fa schifo... e per di più si può comprare solo da internet. Si può scegliere le impostazione dell'aereo, l'armamento, ecc.. E la campagna dinamica può essere svolta o in Corea o nei Balcani o negli anni 90, nel 2005 o nel 2010. Quella del 90 nei balcani ripercorre in parte la guerra vera di quegli anni. Questo è il sito, spero di poterlo comprare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 La grafica non è male.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 ma tu lo hai? io forse riesco a comprarlo. (e se dico forse è più no che si) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 E' uscito falcon 4.0 allied force, un simulatore di volo che è basato sul vecchio falcon 4. Su Giochi per il mio computer di ottobre c'è la recensione. purtroppo la grafica fa schifo... e per di più si può comprare solo da internet. Si può scegliere le impostazione dell'aereo, l'armamento, ecc.. E la campagna dinamica può essere svolta o in Corea o nei Balcani o negli anni 90, nel 2005 o nel 2010. Quella del 90 nei balcani ripercorre in parte la guerra vera di quegli anni. Questo è il sito, spero di poterlo comprare... ti assicuro che puoi fare mooolte cose di piu http://www.vitaf.it/forum/index.php http://www.vitaf.it/ dacci uno sguardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Puoi prenderlo da questo sito con confezione e tutto: http://www.simw.com/index.cfm?fuseaction=d...etails&pid=1386 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 24 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 finalmente l'ho avuto!!!!! è bellissimo solo che è un manuale di 716 pg in inglese... Ho chiesto una parola alla professoressa di ing e addirittura sulle prime non capiva, ma poi mel'ha detto. Chiaramente io che gioco da un annetto a fs 2004 e ho avuto il brevetto di pilota privato so le manovre base. Il problema sono le procedure per lanciare missili. Se qualcuno ce l'ha potrebbe dirmi come si fa??? (il manuale mi aiuta poco, capisco il senso della frase, ma cisono sempre alcune parole che non capisco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati