skettles Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 oggi ore 18:00 l' aeronautica militare di roma si scontra in una partita di basket contro la squadra della mia città ferentino per la lotta della classifica b2 girone ora scappo che vado a vederla P.s:stasera posto il risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 il ferentino vince 64 a 60 sull' aeronautica potete andare a vedere sul sito My Webpage basket incontro cliccando su campionati maschili poi senior poi b2 poi girone c Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 Conosco un giocatore dell'AM, una volta sono andato anche a vederli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 chi sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Bè non voglio inserire il suo cognome, comunque inizia con la "S" eheh ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 ahh ho capito cmq da te sto ancora aspettando le foto dei seal sul topic in marina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2005 ahh ho capito cmq da te sto ancora aspettando le foto dei seal sul topic in marina aaaaah si, vero ! bè tra poco le metto, scusa ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 sto ancora aspettando le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati