cold0 Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Ciao a tutti, mi sono appena inscritto al forum; da oltre trent'anni appassionato di aviazione militare, ho visto che "Aerei Militari" risultava spesso tra i risultati delle mie ricerche online e ho cominciato a seguirne le discussioni, notando subito la grande compentenza di molti utenti del forum. Per formazione sono più storico e "tattico" che tecnico, quindi se dico qualche baggianata riprendetemi pure. Altra passione correlata quella per i wargame e simulazione militari, tanto che ancora oggi gioco con un gruppo di amici a vecchi titoli anni '80, come Flight Leader e air Superiority. Per le simulazioni da PC ho un po' abbandonato... dopo 8 e passa ora davanti al PC per lavoro non ce la faccio più la sera ad accenderlo per svago. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Ciao e benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati