dread Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 quoto typhoon, tutti gli F che citi arcangel, hanno una particolarità, e cioè hanno la X non la F, che fa di essi dei prototipi, nulla di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Sapete ho un F29 parcheggiato davanti casa...o forse è una multipla...Ce lo spieghi o no che è?? forte cos'è allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Credo si riferisse alla multipla di dominus Gianni ti dai ai videogiochi? No, ma su questo stesso forum qualcuno aveva chiesto se esisteva un F-29 e abbiamo scoperto che era il gioco. Io non l'ho mai visto, anche se ho diversi simulatori di volo, compresi i vari Falcon, Lock On e quelli della Jane's, però non li ho mai installati perchè non ne ho avuto mai il tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Arcangel06 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 simpatici... x l'F-29 avete ragio m sono sbagliao è X-29 ed esiste.. v do il link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti gli altri non sono + prototipi........ anche perchè F-32 è uscito con F-35 e l'F-23 è tutt'ora impiegato è il successore dell'F-22!! informatevi--- www.dfrc.nasa.gov/gallery/photo/index.html scorrete fi no a X-29 cmq addio h gia capito che.......... lascio intuire a voi.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ma l'YF 23 non era un prototipo?? tu mi dici che è il successore dell'F22.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 arcangel se ne va o capito questo sito non fa per lui ma lui certe cose se le va a cercare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Arcangel06 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 noooooooooooooo..... t pox dare anche il link dove F-23 fotografato in squadriglia, con colorazione da campagna duirante un attacco...... già impiegato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 noooooooooooooo..... t pox dare anche il link dove F-23 fotografato in squadriglia, con colorazione da campagna duirante un attacco...... già impiegato... adesso mi sono ricordato.. è il progetto perdente della gara per l'F22.. precisamente sviluppato dalla northrop e mc donnel .... è solo un prototipo arcangel, che è statop scartato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 (modificato) per arcangel:ma....... scusa...... spero tu stia scherzando....... ha gia partecipato ad azioni di guerra? mi potresti postare il link? Modificato 17 Novembre 2005 da vezz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Arcangel06 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 io no...x qnt m riguarda e d aquello ke so F-23 successore dell'F-22... cmq m informerò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Senza che perdi tempo.. ecco la discusisone che dimostra che l'YF23 (e non "F23"..) era solo un prototipo peraltro scartato. B) http://www.aereimilitari.org/fo...ic=1630&hl=yf23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ragazzi però sta discussione sta diventando una barzeletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 (modificato) da quello che so io l yf23 era il diretto concorrente dell f 22( corregetemi se sbaglio) non credo si pensi di gia al successore dell f 22... è appena entrato in linea... ed in futuro verrà affiancato da f 35 ed f 18e super hornet... Modificato 17 Novembre 2005 da vezz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Arcangel si deve dare una regolata. Ha le idee molto confuse ma la cosa peggiore è che dice che le cose con una certezza sconcertante. Il forum può farlo "crescere" ma anche lui deve metterci un po' di buona volontà: anzichè fare affermazioni, sarebbe meglio che facesse domande, e un po' di ricerche. L' YF-23 è stato solo un prototipo, ha partecipato alla gara contro l'YF-22 ed ha perso. ----- Per Vezz: le industrie aeronautiche serie, e le nazioni altrettanto serie, sanno benissimo che oggi come oggi ci vogliono anche 20-30 anni perchè il progetto di un caccia passi dall'elaborazione delle specifiche all'ingresso in servizio. E' quindi perfettamente normale che nello stesso istante in cui viene completato il progetto di un caccia, e questo comincia a entrare in servizio, già si cominci a pensare al suo successore. Per il successore dell'F-22 non esistono ancora nè progetti nè specifiche, ma stai sicuro che c'è già chi sta disegnando i primi schizzi su qualche foglio bianco. E c'è caso che in quegli schizzi non esista più un abitacolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 17 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 (modificato) Interessante, un caccia che deve ancora diventare operativo e che durerà più di 40 anni (F22) ha già il successore che vola Modificato 17 Novembre 2005 da typhoon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Arcangel06 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 asdasdasdasdasdasdasd uahuahauhauhauhauhauhau asdasdasdasdasdasdasd uahuahauhauhauhauhauh asdasdasdasdsda hihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Interessante, un caccia che deve ancora diventare operativo e che durerà più di 40 anni (F22) ha già il successore che vola e non solo, è già operativo, e ha pure svolto una missione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 però strano è??????????!!!!!!!!!!! cmq ragazzi stiamo andando un tantino of topic e credo che fabio stia + o - cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 asdasdasdasdasdasdasd uahuahauhauhauhauhauhau asdasdasdasdasdasdasd uahuahauhauhauhauhauh asdasdasdasdsda hihihihih Ma capisci che sei su un forum? Conosci il significato della parola convivenza civile? Sai cos'è un regolamento? Se non lo sai c'è in alto a sx il link, guardalo bene, leggilo e assimila i concetti, credo che tu sappia cosa rischi se contravvieni, giusto? Ecco, quindi basta. Siamo tutte persone civili e pacate che vogliono mettere in comune le loro conoscenze ed imparare, non siamo qui per, permettetemelo, cazzeggiare, quindi se è questo che vuoi fare vai a spammare su un altro forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Arcangel06 Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 non sono rimba se tu poi non capisci il linguaggio di internet non è colpa mia.... h già capito ched sto forum non fa per me... ADDIO... SIETE TUTTI UN BRANCO DI SFIGATI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Adesso basta con le offese, sono costretto a bannarti per il tuo comportamento scorretto nonostante i ripetuti avvertimenti. Sei pregato di non presentarti più su queso forum, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Adesso basta con le offese, sono costretto a bannarti per il tuo comportamento scorretto nonostante i ripetuti avvertimenti. Sei pregato di non presentarti più su queso forum, grazie. hoo finalmente bravo fabio ! ah una domanda il suo livello di avvertimento a che livello era? (99,99%) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Rekap, i nuovi velivoli saranno tutti progettati senza pilota. Il pilota a dire il vero ci sarà, ma controllerà il tutto da un computer nella base, infatti gli aerei senza pilota permettono di compiere manovre umanamente impossibili e permettono di tirare l'aereo oltre limiti che finora non si erano potuti superare. Un pilota odierno dopo che subisce un accerellazione equivalente a 10 g abbastanza prolungata se non è morto o svenuto e comunque abbastanza scosso da riuscire a tenere difficilmente in aria l'aero, un computer non risente di questi problemi. Pensa in caso di abbattimento non si perderebbero pilota e aero ma solo aereo... I Giapponesi pesero la guerra anche perchè i loro migliori piloti erano stati abbattuti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 cioè se ho capito bene potremmo bombardare citta' o basi nemiche standocene comodamente seduti in una base aerea umh forte è propio il caso di dire che non ci va di fare più niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Il pilota a dire il vero ci sarà, ma controllerà il tutto da un computer nella base quello sarebbe un banalissimo aereo radiocomandato, gli UCAV sapranno svolgere completamente da soli la loro missione, dopo una progammazione ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati