larsbenson99 Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Presentazione lunga: sono un appassionato di aviazione militare/generale storica e moderna, piuttosto giovane, inesperto e con tanta sete di sapere sull'ingegneria del volo Presentazione breve: mi piacciono gli aerei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smersh Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Hello e benvenuto, mi piace l'avatar. Presumo un mitragliere di quadrimotore USAAF, con imbragatura per pacco-paracadute separato e la 'scatoletta' SW-141 per l'interfono di bordo. Ma la cosa più interessante è la maschera modello A-10A, non la si vede quasi mai !!... eppure è un cimelio storico, ogni volta che riesco a trovarne una in buon stato mi chiedono invariabilmente cifre vergognose. Quindi ne sono ancora sprovvisto, dopo più di due decadi nel mondo del collezionismo - puoi trovare a prezzo irrisorio un casco quasi-astronautico Russo, nuovo di zecca e originale e completissimo, ma non trovi la A-10A, ah ah.. pazienza. Frank. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rommel Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2017 benvenuto vedrai che questo forum saprà soddisfarela tua curiosità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati