Avgvsto Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 (modificato) io fabio lo uccido già è triste che la telecom non mi faccia arrivare l'adsl, ma se poi vi mettete pure a sfottere io non mi trattengo più, fabio sei avvisato ora sulla lista nera con i vertici telecom ci sei pure tu, e se scatto chi è in quella lista è morto. Modificato 29 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 (modificato) dimenticavo. addio a tutti è stato bello conoscervi Modificato 29 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 dimenticavo.addio a tutti è stato bello conoscervi perché ??dove te ne vai?? NON dirmi ke hai konosciuto un monaco zen e.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Fabio mi banna ora per questo saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 .....kredevo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Non andiamo OT. Scusa Avgvsto se ti sei offeso per quello che ho scritto, non era mia intenzione. Tranquillo, non banno per così poco... Però torniamo on topic altrimenti dovrò prendere provvedimenti sul serio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 ok torniamo on topic. X fabio non me la sono presa, scherzavo solamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Secondo voi mi sarei lasciato sfuggire un video del genere?! Niente affatto... Sto scaricando... 90 mb...dovrebbe essere un video stupendo... Grazie easy, bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 con la linea ch emi ritrovo, posso pure scaricarlo.. ma mi scoccio..... mi date un resoconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ne vale la pena, dai! 104 in formazione stretta, virate, aperture, bassa quota, decolli e atterraggi in soggettiva, scramble...buona qualità, tirato giù sicuramente da un nastro VHS! Me lo butto poi in dvd e archivio in collezione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 (modificato) Molto bello sto video, peccato che non si senta il rumore del J-79. Impressionante quel sorvolo a bassa quota lungo la costa. Pensate voi che emozione dovrebbe essere per una persona a terra, veder sfrecciare uno Spillone a una quota così bassa... Modificato 30 Giugno 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 (modificato) bellissimo io sto scaricando anche quelli dell'f-14così poi faccio un unico dvd sull'f-14!!! lollissimo! maròòòò se va lento... sto scaricando da emule, quelli dal sito e gli aggiornamenti di windows... lentissimooooo mi viaggia ai 21 kb!!! Modificato 30 Giugno 2005 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Io vi consiglio questo, è imperdibile! http://www.patricksaviation.com/videos.php...ion=view&id=238 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 lo sto scaricando con SDF fra un paio di anni vi scrivo un post con scritto se sono ammesso all'accademia e se il video è bello lentissimooooo mi viaggia ai 21 kb!!! e io che dovrei dire che scarica a 7kb quando non ho altri download? lasciamo perdere meglio non pensarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 lol... auguri allora x i video! scherzo.. comunque il sito è davvero ricco sia di video che di foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Video scaricato è bellissimo!!! Faccio notare che i ragazzi del 102° (papero incazzato) dal 1993 sono trasitati sotto il comando del 6° Stormo a Ghedi, mentre i "veltri" del 23° Gruppo sono a Cervia sotto il comando del 5° Stormo. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 (modificato) i "veltri" del 23° Gruppo sono a Cervia sotto il comando del 5° Stormo. ciao ciao Ah...si è vero, lo sapevo. Ora il gruppo vola sugli F-16. Io ho una casa a Cesenatico, un paese che dista pochi km dalla base di Cervia. Ricordo che, quando ero piccolo, mio padre mi ci portava spesso, all'epoca il gruppo volava ancora sui G-91 Y Ecco lo stemma dei piloti del gruppo che volano sugli F-16... Alcune foto del gruppo che valgono la pena di essere viste... Modificato 2 Luglio 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 (modificato) troppo figo lo stemma!!! comunque le foto, soprattutto quella con l'f-16 e la ferrari è spettacolare avete visto nel flight 2001 dell'f-14 verso il 4°-5° minuto l'f-14 quanto passa basso? è impressionante... Modificato 2 Luglio 2005 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 (modificato) quella non è una ferrari , una ferrari è tale solo se è "rosso ferrari" , le altre sono solo imitazioni Modificato 2 Luglio 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 sempre a fare il pignolo tu!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 L'avete scaricato quello del TOMCAT? E quello del Phantom? Se non l'avete fatto, fatelo immediatamente!!!! Ne vale la pena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 5 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 E come si fa a scaricarli tutti, è molto bello il sito. Io ho cominciato solo ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 quella non è una ferrari , una ferrari è tale solo se è "rosso ferrari" , le altre sono solo imitazioni hi hi... allora mi accontento delle imitazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 ottimo sito easy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 (modificato) per essere pignoli è una enzo gialla (la prima che vedo di questo colore, io ne ho due ma rosse ) Modificato 8 Luglio 2005 da airborne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati