Giorgio1 Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 (modificato) Buongiorno a tt, mio cugino che abita vicinissimo ad Aviano mi ha inviato un video di un paio di Phantom in volo sopra la zona, oggi 08/06/2017... Qualcuno ne sa di più?? La cosa mi incuriosisce molto... Nel senso, di quale forza aerea...? Che fanno lì? Un saluto! Modificato 8 Giugno 2017 da Giorgio1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smersh Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 Quasi certamente, Phantoms dell'aviazione Turca.. Per il resto ne rimane una manciata di quelli Giapponesi e quelli SudCoreani, ma è già molto più improbabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASE#1075 Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Eccoli http://forum.scramble.nl/viewtopic.php?p=869518#p869518 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 sono greci....non resisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio1 Inviato 14 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Grazie, mi avete tolto la curiosità! Inizialmente avrei detto turchi anche io Cmq mi piacerebbe sapere come mai sono passati di lì...presumo uno scalo tecnico. E beato chi se li è visti dal vivo soprattutto...che rarità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlex Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Ciao ragazzi, anche oggi 2 phantom ad Aviano. Atterraggio attorno alle 10 e decollo verso le 13. Che strano vederli ancora in volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASE#1075 Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Ciao ragazzi, anche oggi 2 phantom ad Aviano. Atterraggio attorno alle 10 e decollo verso le 13. Che strano vederli ancora in volo Sempre bellissimi... peccato non essere lì per farmi spaccare i timpani dai J79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati