Taigete Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Ho deciso di aprire questo topic perchè a questo forum devo tanto. E' grazie a questo forum che ho cominciato a condividere la mia passione con tante altre persone e soprattutto con un ragazzo in particolare. Con questo ragazzo è nata una sincera amicizia e piano piano il rapporto è andato intensificandosi e mi sono molto affezionata a lui Domanda da 100'000 Euro: di chi sto parlando? Muahmuahmuah mi dispiace ma non 100'000 Euro non ce li ho,perciò ve lo dico io... Il ragazzo in questione è Giovanni. Ci siamo già visti una volta e ieri è venuto a trovarmi di nuovo..io con lui ci sto benissimo!! E' un ragazzo molto sensibile,dolce,simpaticissimo..e poi condividiamo tante passioni,naturalmente aerei compresi Anche se devo ammettere che,quando mi prende in giro perchè sul mio cel come sfondo ho un F-18 "sfuocato"(che poi non è vero <_< )e lui invece c'ha due F-16 fighissimi....GRRRRRRRRR ma che rabbia!!! Che colpa ne ho io??! Cattivo Comunque,ancora rivolgo i miei ringraziamenti a questa fantastica comunità che ha dato a me e Giovanni la possibilità di conoscerci. A questo punto io consiglio a Fabio di creare anche un'agenzia matrimoniale virtuale,LOL!!! Grazie a tutti,questo è un gran bel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Sono molto contento per voi, veramente! Il ringraziamento lo rigiro verso tutti voi, che siete magnifici!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 io lo sapevo giàààà!!!!!!gne gne gne!!!!!!))) sonia ma non i fai + sentire su msn???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Ebbene si...Sonia ha già detto tutto. E' da un po di tempo che le dicevo di scrivere qualcosa per ringraziare il forum, e finalmente s'è decisa sta zuccona le dicevo :"dai cavolo...scrivi qualcosa tu che sei piu' brava di me a scrivere, che sia qualcosa di carino ma allo stesso tempo ironico!!!" BRAVA! Finalmente ce l'hai fatta!!! Dai scherzo Comunque ci tengo a ringraziare molto questo mitico forum, che mi ha dato l'opportunità di conoscere Sonia, una ragazza dolcissima e carinissima, la quale ha riempito di gioia e di amore il mio cuore... Grazie a tutti voi!!!!!!! PS. Sonia, i miei F-16 sono veramente bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 (modificato) Ehi aspetta... lo sai che adesso devi unirti alla unica Fede di cui io, Fabio e Taigete facciamo parte? No dai scherzo, vi faccio i miei più sinceri e migliori AUGURI!!! PS: è successa anche la stessa cosa per me in questo forum... PPS:Sonia quando viene a casa tua attacca i cd!!!!!!!! lol A chiunque mi faccia domande sul Ps, non risponderò qui per 2 motivi: non so se la persona vuole che questa cosa si sappia non vorrei rovinare questo bel topic con del futile spam tantooo non ve lo diiiicoooooo Modificato 29 Ottobre 2005 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Ehi aspetta... lo sai che adesso devi unirti alla unica Fede di cui io, Fabio e Taigete facciamo parte? No dai scherzo, vi faccio i miei più sinceri e migliori AUGURI!!! PS: è successa anche la stessa cosa per me in questo forum... PPS:Sonia quando viene a casa tua attacca i cd!!!!!!!! lol con chi ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 mamma mia fabio questo in questo forum c'è veramente di tutto congratulazioni sonia e giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 ma va la! non ci posso credere. Che storia!!!!!!!!!!! Fra un po' qui apriamo un soap! Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 perchè no? nella conquista dell'universo (non è più tanto mondiale) ci mettimao anche una bella storia d'amore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 che bella storia.. auguri allora!! ma abitate vicini allora?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 oh mio dio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 (modificato) Auguri. Anche io e Mazza di cui QUI potete vedere una foto ci siamo conosciuti su questo forum e adesso ci frequentiamo... Questo è quello che intendeva nel P.S.... Modificato 29 Ottobre 2005 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 ostia!!! mazza quando è che dovevo venire a casa tua?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Ehi aspetta... lo sai che adesso devi unirti alla unica Fede di cui io, Fabio e Taigete facciamo parte? No dai scherzo, vi faccio i miei più sinceri e migliori AUGURI!!! PS: è successa anche la stessa cosa per me in questo forum... PPS:Sonia quando viene a casa tua attacca i cd!!!!!!!! lol A chiunque mi faccia domande sul Ps, non risponderò qui per 2 motivi: non so se la persona vuole che questa cosa si sappia non vorrei rovinare questo bel topic con del futile spam tantooo non ve lo diiiicoooooo Hi hi hi...io so già di chi stai parlando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 (modificato) ma abitate vicini allora?? Muahmuahmuah mica tanto LOL Io sono di Busseto(Parma) e Gio di Gualdo Tadino(Perugia) va beh ma... esistono svariati mezzi di trasporto.... La prossima volta o viene in aereo(personalmente da lui pilotato) altrimenti non se ne fa nulla Modificato 29 Ottobre 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Ehi aspetta... lo sai che adesso devi unirti alla unica Fede di cui io, Fabio e Taigete facciamo parte? No dai scherzo, vi faccio i miei più sinceri e migliori AUGURI!!! PS: è successa anche la stessa cosa per me in questo forum... PPS:Sonia quando viene a casa tua attacca i cd!!!!!!!! lol A chiunque mi faccia domande sul Ps, non risponderò qui per 2 motivi: non so se la persona vuole che questa cosa si sappia non vorrei rovinare questo bel topic con del futile spam tantooo non ve lo diiiicoooooo dai almeno a me dimmelo... altrimenti faccio chiudere tutti i locali che distribuiscono alcolici della tua zona ,B52 compreso, e chiudo le frontiere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 nooooooooooo, non ci posso credere..... questo è proprio il forum più strano.... cmq congratulazioni a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 Uè...ma dopo questa notizia NON SI BEVE????? Alùra ghe pensi mi... E come sempre... A CHI NON BEVE CON NOI...PESTE LO COLGAAAAA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 auguri giovanni auguri sonia ps: quindi mazza è una donna??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 ps: quindi mazza è una donna??? Se ti va di rischiare a trovartelo nel letto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 (modificato) ps: quindi mazza è una donna??? ..azz, mi sa tanto che mazza non la prenderà tanto bene... Modificato 1 Novembre 2005 da ale92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 mi assento per un po e qui la gente.... come dire esce piu contenta... bah-...... COMPLIMENTONI A TUTTI sia sonia sia giovanni sia tutti noi che abbiamo scoperto di dover andare di corsa a casa di mazza.... no a parte gli scherzi bella raga questo forum e' bello da dio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2005 scusa mazza non mi bannare eh? eeh non ci tengo a trovarmelo nel letto no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati