ghostraider Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 questo libro stupendo di tom clancy, parla a 360° della portaerei dell'us navy, vita di bordo,organizzazione dello stormo aereo imbarcato,l'addestramento e la carriera dei piloti,racconta la costruzione di una portaerei,gli aerei e le armi impiegate. veramente ben fatto,recente(2000)economico(8.80euro) ed esauriente(circa480pag.) io che di libri non ne ho mai letti tanti(preferisco qualcosa di + breve come giornali riviste eccc.),questo libro ne lo sto letteralmente divorando,mi sta appasionando di brutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 sempre della collana consiglio MARINES STORMO DA CACCIA EROI DEGLI ABISSI cmq mi pare che deve essere degli anni 90 non del 2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 (modificato) Io di questa serie ho: Ali d'Acciaio, Marines, Forze Speciali, Fortezze dei Mairi e Stormo da Caccia e devo dire che sono degli ottimi libri, che danno molte informazioni interezzanti E ho avuto modo di dare una letta veloce anche al libro che parla dei sommergibili (Eroi degli Abissi?), anch'esso ben fatto. Modificato 15 Gennaio 2006 da Little_Bird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 come sono ali d'acciaio e forze speciali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostraider Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 cmq mi pare che deve essere degli anni 90 non del 2000 mi correggo,è stato scritto del 1997 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 come sono ali d'acciaio e forze speciali... Sn entrambi bei libri, anche se a me è piaciuto più il primo, che parla in dettaglio della 82° Airbone Division. Il secondo, da come si capisce dal titolo del libro, parla dettagliatamente dei Berretti Verdi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 di solito i libri di tom clancy si divorano per quanto sono ben scritti tipo 500 pagine in una settimana!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 anche in meno io potere esecutivo l'ho letto in 1 mese ed erano 1000 pagine scritte molto piccole ma considerate che in quel mese 3 settimane lavoravo e leggevo alla pausa pranzo e un po alla sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 io ho letto molto belli "stormo da caccia" e "fortezze dei mari", ora volevo acquistare "ali d'acciaio".. chi sa dirmi com'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 bellissimo anche se lo devo ancora finire da moooolto tempo mi sono fermato a metà ^^ cmq è bellissimo andrebbe letto e riletto però prima che ti impari tutto altrimenti è inutile leggerlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maguk Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Ciao io ho letto alcuni libri di Clancy gia citati, ma uno che mi sento di consigliare è URAGANO ROSSO. é un pò vecchio ma ne vale la pena. Se interessa la trama fatemi sapere Maguk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati