ghostraider Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 ciao a tutti da ghostraider, grande appasioneto di aerei e di moto(un caccia non lo piloterò mai ma la moto sì ) sono di ravenna,a 2 passi dalle base aerea di pisignano(cervia)casa del 5 stormo su f-16,a cui piace virare sopra casa mia, x mettersi nel sel sentiero di atteraggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 ciao benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Benvenuto anche da parte mia!!! Che fortuna abitare a due passi dall'aeroporto di Cervia (tranne quando decollano 2 F-16 in scramble alle 3 di notte... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 benvenutooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Benvenutoo.. io sono l'altro ghost del forum...!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Benvenuto!!! Cavoli adesso alla base di cervia ci sono gli F-16? Quando ci sono andato io c'erano solo i mitici F-104.Ci sei mai entrato a vederli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Ciao anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 benvenuto anche da parta mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 benvenuto nel forum di aerei militari migliore mai creato e sono contento di avere fra noi qualcuno che con gli aerei ci vive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostraider Inviato 29 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Benvenuto anche da parte mia!!! Che fortuna abitare a due passi dall'aeroporto di Cervia (tranne quando decollano 2 F-16 in scramble alle 3 di notte... ) pensa quando durante le campagna in kosovo c'erano gli F-15E,quelli si che quando davano della mandetta ti facevano tremare i denti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostraider Inviato 29 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Benvenuto!!! Cavoli adesso alla base di cervia ci sono gli F-16? Quando ci sono andato io c'erano solo i mitici F-104.Ci sei mai entrato a vederli? no,non ci sono ancora andato a vedere gli F-16, ci vado a novembre quando c è l'open day,poi quest'anno ho avuto la fortuna di conoscere un'aviere della base,che ha detto di procurami un pass x entrare,durante le normali operazioni di volo,probabilmente entro breve mi vado a guastare un paio di decolli notturni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 Benvenuto ghost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 Accolgo a braccia aperte il primo utente che vedo scrivere il più giusto augurio per noi piccoli aviatori. CAPITO? Si dice buon vento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati