Cipy 8689 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Buongiorno a tutti! o meglio, ben ritrovati. Mi chiamo Simone, ho 27 anni e fin da bambino sono sempre stato appassionato di aviazione e mezzi militari in generale. A chi mi chiede come mai questa passione di solito rispondo che il primo film di cui ho memoria è "la battaglia delle Midway" degli anni 60. Mi pare di aver detto tutto Perchè ben ritrovati? Sono stato un utente attivo di questo forum con il nick "Cipher" dal 2004 (forse anche prima?!), tempi in cui gli F-14 si avvicinavano al pensionamento, gli F-22 ed Eurofighter cominciavano ad entrare in servizio e l'F-35 si chiamava ancora X-35... Purtroppo attorno al 2008/2009 per un motivo o per un altro mi sono allontanato dal forum, ma adesso, anche grazie alla mia neonata passione per il modellismo, ho deciso di riavvicinarmi al sito che per molti anni è stato la mia seconda casa! Ne è passato di tempo, ma alla fine... rieccomi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 ciao Cipy, bentornato!credo, comunque, che sia meglio riusare il vecchio profilo... non riesci a recuperare le credenziali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipy 8689 Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Ciao Vorthex, purtroppo no. Il vecchi profilo è associato ad una mail che non ho piu da anni e dopo svariate e inutili prove ho scoperto che quella casella di posta non esiste neanche più. Era una mail che avevo da ragazzino e devo averla eliminata quando ho fatto una casella seria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati