Calliope Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Buonasera a tutti! Vengo dal mare e aspiro all'aria. Sono uno studente di storia e grande appassionato di storia militare, specie marittima ma... anche grande amante del più pesante dell'aria, fin dai tempi in cui, bambinetto, rappezzavo con gusto modellini (ancora li ricordo: hellcat,p-39, p-40, mi-24, mig-23, mig-29, su-27, beaufighter, phantom II, blackbird, sabre, corsair, f-104, etc, più uno spitfire che aspetta di essere completato da... 13 anni). Insomma belli come gli aerei militari non ce nè e bello come aereimilitariforum neanche, vero punto di riferimento in ogni ricerca in internet sull'argomento. perciò ho deciso di rompere gli indugi e partecipare e carpire informazioni in prima persona. Permettetemi di farvi i complimenti a tutti per l'ottimo livello tecnico e umano. Spero di poter contribuire anch'io, magari su argomenti più mare mare. Saluti da La Spezia. Giovanni P.S. Giuro di aver letto TUTTO il regolamento . siete il primo forum a cui mi iscrivo e posto effettivamente qualcosa. dal punto di vista informatico sono un caprone e spero di non fare errori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Benvenuto a bordo Giovanni. Grazie per i complimenti, e se avessi dubbi sul punto di vista informatico chiedi pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 ciao Giovanni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 welcome on board Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati