Alessandro Meloni Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Ciao sono Alessandro. Da sempre sono un amante dell'aviazione e di tutto ciò che riguarda l'aero-spazio. Sono abbastanza giovane, ho 17 anni ed è da tempo che capita di leggere alcune discussioni di questo forum e ora finalmente ho deciso di entrarci. Il mio sogno è quello di diventare astronauta e la necessità di informarmi per seguire il giusto cammino è ciò che mi ha spinto ad unirmi a questa community. Grazie di avermi accettato, questo sono io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Benvenuto Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 ciao Alessandro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Benvenuto! Spero che il sito possa aiutarti a raggiungere i tuoi sogni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati