Michele.gasparutti Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2016 Ho visto che su questa sezione si parla anche di armi da fuoco, quindi volevo chiedere se qualcuno di voi può dirmi i calibrai considerari illegali in italia, ovvero "da guerra". Hl fatto delle ricerche da me, ma non ho trovato tutte le risposte. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HPBT Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2016 A quello che mi risulta gli unici calibri vietati in italia sono il 9 Para ( con palla blindata ) ed 12,7 / .50 BMG. Il 9 Para con palla in piombo ed in revolver è consentito... vai tu a capire perchè.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ein Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2016 credo che il calibro della Five Seven non sia legale. Ma non ci metto la mano sul fuoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xander27 Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 In generale non sono ammessi per i civili tutti i munizionamenti perforanti, traccianti, esplosivi e incendiari anche per calibri generalmente in vendita ai civili in versione piombo nudo, fmj o simili. La Five Seven ha un calibro che nasce pensato per perforare i giubbotti antiproiettile, è stata rifiutata la catalogazione civile in Italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati