Gabu86 Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2016 (modificato) anche quest'anno ci sarà un airshow sul lago di garda, il 20/21 agosto.... però a differenza degli altri anni, l'air show non si svolgerà sulle rive veronesi ma su quelle lombarde a Manerba (dal un lato mi spiace però visto che si svolgerà nel pomeriggio a Manerbà il sole è alle spalle e questo è un vantaggio)...però ho 2 quesiti: - oltre alle frecce non si sa il programma - leggo commenti su costi biglietto...ehm da quando si paga? avete info a riguardo? ps: senza aprire altri post sull'airshow del Garda ogni anno sarebbe meglio postar tutto qua...dico io poi sto al volere dei moderatori Modificato 5 Agosto 2016 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2016 http://www.airholic.it/air/?p=21183 qui nel link info per l'airshow sul Garda PS: programmino scarsetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati