Smersh Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Salve a tutti, riprendo dopo un lungo (fin troppo) periodo di tempo il mio interesse per l'aviazione militare, dopo che inconvenienti e impegni vari me ne hanno allontanato quasi completamente. Maggiormente impegnato ed entusiasta nel campo degli abbigliamenti ed equipaggiamenti di volo da collezionare, cosa che mi ha richiesto anni di apprendimento e approfondimenti se si volevano fare le cose per bene - e c'è praticamente sempre da imparare, visto che informazioni nuove e sorprendenti saltano fuori regolarmente. Poi i gusti cambiano (e qualche difficoltà sopraggiunge), e così poco per volta ho ceduto la maggior parte del materiale cercato e ottenuto faticosamente lungo gli anni interagendo con gente 'fanatica' di mezzo pianeta - soltanto i set completi (casco di volo + maschera ossigeno) erano quasi 40, uno diverso dall'altro e appartenenti a nove nazionalità. Non dico il magone.. Ma va bene così, la passione per gli aerei c'è sempre e nel Forum ci sarà senz'altro il modo di discuterne. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2016 benvenuto Smersh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smersh Inviato 6 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2016 Grazie Vorthex !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smersh Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Grazie Admin !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati